Blade Assault è disponibile su console

Blade Assault è disponibile su console
Tempo di lettura: 2 minuti

PM Studios è entusiasta di annunciare che Blade Assault, il rogue-lite 2D cyberpunk  a scorrimento laterale di Team Suneat, è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S.
 
Dopo la devastante Guerra della Pietra Rossa, il mondo è diviso in tre regioni: i terreni esterni infestati dai mutanti, la città sotterranea dove la gente si è rifugiata per sfuggire ai mutanti e la città celeste Esperanza dove i ricchi e i potenti dominano il mondo. Combattete contro l'esercito corrotto di Esperanza come parte della forza di resistenza del Sottosuolo. Assicura i corrotti alla giustizia diventando più forte e combattendo al fianco dei tuoi fidati compagni!
 




La versione per console presenta tutti i grandi contenuti precedentemente rilasciati per la versione PC, come i tre personaggi giocabili, ciascuno con il proprio stile di gioco e le proprie armi preferite. Le armi potenziate per trasformarli in bestie capaci di fare a pezzi i mostri del mondo e oltre 200 oggetti diversi, dai nuclei agli ingranaggi. 
Affronta sette impegnativi boss e utilizza il sistema di amicizia per sviluppare relazioni e guadagnare ricompense dagli NPC. 
 
Inoltre, l'edizione fisica di Blade Assault è completa di una splendida cartolina e di un foglio di adesivi fino ad esaurimento scorte! La versione fisica sarà disponibile presso tutti i principali rivenditori.
 
Blade Assault è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Preparatevi alla public alpha di Spellcraft

Preparatevi alla public alpha di Spellcraft

04/04/2023

La public alpha inizierà il 6 aprile

La demo di Dr. Fetus' Mean Meat Machine è disponibile al download

La demo di Dr. Fetus' Mean Meat Machine è disponibile al download

03/04/2023

Gli altri titoli di Team Meat sono in sconto su Steam!

SONY continua la campagna pubblicitaria di Playstation 5 in Italia

SONY continua la campagna pubblicitaria di Playstation 5 in Italia

03/04/2023

La nuova installazione vede protagonista Milano

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store