La demo di Dr. Fetus' Mean Meat Machine è disponibile al download

La demo di Dr. Fetus' Mean Meat Machine è disponibile al download
Tempo di lettura: 2 minuti

Thunderful, Headup e Team Meat offrono ai giocatori la prima possibilità di toccare con mano il prossimo titolo dell'universo di Super Meat Boy con la demo di Dr. Fetus' Mean Meat Machine, disponibile ora su Steam, GOG e Epic Games Store.

Per celebrare l'uscita della demo del pericoloso rompicapo hardcore match-4, è possibile dare un'occhiata al filmato di apertura di Dr. Fetus' Mean Meat Machine, in cui vediamo il nefasto Dr. Fetus preparare le sue spietate camere di prova da usare sui suoi cloni di Super Meat Boy. Per aggiungere ancora più pepe alla bistecca, Super Meat Boy e Super Meat Boy Forever sono in vendita su Steam!


Mean Meat Machine di Dr. Fetus è un rompicapo match-4 in arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC nel 2023. Con motoseghe, missili e una serie di altri pericoli mortali inventati dal Dr. Fetus, Mean Meat Machine porta la sfida hardcore per cui Super Meat Boy è noto in questa miscela unica di puzzle e azione. 
 
Il gioco si snoda attraverso luoghi familiari a Super Meat Boy e Super Meat Boy Forever, come la pittoresca foresta, l'ospedale e la fabbrica di sale, grazie a sfondi e animazioni straordinari creati dagli artisti originali di Super Meat Boy e Super Meat Boy Forever e a una splendida colonna sonora di RIDICULON. Ci sono più di 100 livelli artigianali pieni di trappole e pericoli creativi da sconfiggere e, se riuscirete a sopravvivere a questa rivisitazione hardcore di una formula classica, alla fine di ogni mondo dovrete affrontare una macabra battaglia con un boss per offrire la sfida definitiva.
 

Dai un occhio agli sconti della serie Super Meat Boy su Steam!

  
Dr. Fetus' Mean Meat Machine è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
SONY continua la campagna pubblicitaria di Playstation 5 in Italia

SONY continua la campagna pubblicitaria di Playstation 5 in Italia

03/04/2023

La nuova installazione vede protagonista Milano

Dragonheir: Silent Gods collabora con Wizard of the Coast!

Dragonheir: Silent Gods collabora con Wizard of the Coast!

03/04/2023

Leggende di D&D si faranno strada su Dragonheir: Silent Gods

HYPERVIOLENT entra in Early Access il 6 aprile

HYPERVIOLENT entra in Early Access il 6 aprile

03/04/2023

L'FPS di Terminist Arcade si prepara ad entrare in Early Access

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store