Klaus Lee - Thunderballs annunciato per PC e Switch

Klaus Lee - Thunderballs annunciato per PC e Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

Se pensavate che i baffi avessero solo pochi utilizzi, ripensateci. L'editore Assemble Entertainment e lo sviluppatore NUKKLEAR sono entusiasti di presentare il platform d'azione 2D Klaus Lee - Thunderballs, in arrivo su Nintendo Switch, PC Windows e Mac via Steam nel corso dell'anno. Nei panni di Klaus Lee, i giocatori dovranno scoprire cosa significa diventare l'eroe più impressionante (e bello) di cui il mondo non abbia mai sentito parlare, il tutto in una brillante azione platform 2D.
 
Assumendo il ruolo del baffuto speleologo Klaus Lee, i giocatori esploreranno mondi virtuali che spaziano da caverne sotterranee a civiltà sepolte, il tutto condito da una grafica ricca, dai toni neon e fortemente intossicata dagli anni '80 e da un umorismo sboccato. L'ingegno tedesco non è mai stato così bello.
 
Klaus Lee non ha sempre combattuto contro i nemici in un platform a scorrimento laterale. Una volta era un poliziotto di Beverly Hills, poi un investigatore privato e uno stuntman di Hollywood che ha anche insegnato a Chuck Norris a camminare, a Gene Simmons a fare rock e a frequentare contemporaneamente tutte le Charlie's Angels. Si potrebbe dire che Klaus Lee è un uomo che ha fatto davvero tutto. Ha persino insegnato a Maverick a volare. Ma anche gli uomini più interessanti del mondo non sono immuni dai poteri della rudimentale tecnologia degli anni '80, ed è così che è stato risucchiato dallo schermo della sua TV ed è finito in un videogioco. 
 



Allora, cosa farete nei panni di un uomo così mitico? Intrappolato in un videogioco degli anni '80, ovviamente in un platform vecchia scuola. Ma non osate pensare che sia noioso solo perché è vecchio. Potrete utilizzare un jetpack, la dinamite e persino la visione laser mentre vi fate strada attraverso oltre 100 livelli unici. 
 
Grazie a un pratico editor di livelli, potrete portare le vostre abilità creative a un livello superiore (letteralmente), grazie a opzioni di progettazione che consentono di creare, distruggere e ricreare qualsiasi cosa desideriate. Con centinaia di opzioni e infinite possibilità, mettete alla prova le vostre idee più potenti, fatele provare a Klaus Lee e poi liberatele al mondo grazie alla possibilità di condividere i livelli su più piattaforme. Poi, assicuratevi di provare altri livelli creati dalla comunità per vedere se riuscite a superarli. Certo, ci riuscirete, ma dobbiamo dirlo.
 
Klaus Lee - Thunderballs è in sviluppo per PC e Nintendo Switch.
 

Notizie correlate
Annunciato Henry Halfhead!

Annunciato Henry Halfhead!

31/03/2023

Pronti ad affrontare un puzzle decisamente particolare?

Kingdom Rush Frontiers è disponibile per XBOX

Kingdom Rush Frontiers è disponibile per XBOX

31/03/2023

Kingdom Rush Frontiers arriva su piattaforma Microsoft

KOEI Tecmo ha annunciato NOBUNAGA'S AMBITION: Awakening

KOEI Tecmo ha annunciato NOBUNAGA'S AMBITION: Awakening

31/03/2023

NOBUNAGA'S AMBITION: Awakening uscirà il 20 luglio

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store