Big Ambitions ha venduto 150.000 copie nelle prime due settimane

Big Ambitions ha venduto 150.000 copie nelle prime due settimane
Tempo di lettura: 2 minuti

Big Ambitions è uno dei simulatori più venduti al mondo con più di 150.000 copie vendute in soli 14 giorni! Per festeggiare la notizia, Hovgaard Games ha pubblicato un nuovo trailer che illustra alcuni dei traguardi raggiunti a partire dal lancio del gioco avvenuto il 10 marzo scorso.
 
Big Ambitions ha lasciato il segno ottenendo più di 2.800 recensioni estremamente positive (97%) e il 5° posto nella classifica dei giochi più venduti su Steam, entrando nella top 10 delle vendite globali e raggiungendo un picco di 11.000 giocatori online contemporaneamente. Grazie alle vendite giornaliere di 5.000 unità che non sembrano voler rallentare, lo studio di sviluppo composto da 4 persone ha ora le risorse finanziarie per realizzare la propria visione.
 



   

"Abbiamo sempre saputo di avere un gioco eccezionale, ma non ci saremmo mai aspettati un risultato del genere, considerando che è disponibile da poco in accesso anticipato. Siamo molto grati e orgogliosi di poter intrattenere così tante persone in tutto il mondo. Questo è solo l'inizio"

Jonas Hovgaard, fondatore e CEO
 
Unendo il gameplay open-world immersivo di Grand Theft Auto alla libertà creativa di Cities Skylines, Big Ambitions offre ai giocatori un'esperienza unica e avvincente in cui poter dimostrare le proprie capacità imprenditoriali.
  
Il gioco offre una vasta gamma di possibilità, dalla ristrutturazione dei negozi o degli appartamenti privati alla gestione del denaro e l'assunzione del personale. La chiave per il successo in Big Ambitions è la gestione del tempo, della salute e delle attività quotidiane, il tutto mentre si costruisce il proprio impero in costante evoluzione. 
  
Big Ambitions è disponibile per PC.
  

Notizie correlate
Klaus Lee - Thunderballs annunciato per PC e Switch

Klaus Lee - Thunderballs annunciato per PC e Switch

31/03/2023

Klaus Lee - Thunderballs arriverà in autunno su Switch e PC

Annunciato Henry Halfhead!

Annunciato Henry Halfhead!

31/03/2023

Pronti ad affrontare un puzzle decisamente particolare?

Kingdom Rush Frontiers è disponibile per XBOX

Kingdom Rush Frontiers è disponibile per XBOX

31/03/2023

Kingdom Rush Frontiers arriva su piattaforma Microsoft

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store