XBOX presenta due nuove vibranti colorazioni per l'Elite Wireless Controller Series 2 - core

XBOX presenta due nuove vibranti colorazioni per l'Elite Wireless Controller Series 2 - core

Xbox ha presentato due nuove colorazioni vibranti per l’Elite Wireless Controller Series 2 Core: rosso e blu.
 
L'Elite Wireless Controller Series 2 - Core è un pad premium che soddisfa le esigenze principali anche dei player più competitivi, offrendo un’ampia scelta di feature come gli analogici a tensione regolabile, impugnatura avvolgente e gommata, e un blocco dei grilletti più corto. Come per tutti i controller Elite, i giocatori hanno a disposizione una personalizzazione illimitata e opzioni esclusive di mappatura dei pulsanti nell'app Xbox Accessories.
  

I nuovi colori rosso e blu sono disponibili attualmente per il pre-order e arriveranno sul mercato ufficialmente dall’11 aprile al prezzo di 139.99€.

  
I nuovi e vivaci colori rosso e blu della versione principale di Xbox Elite Series 2 faranno sicuramente colpo tra i vostri amici, offrendo al contempo vantaggi fondamentali in termini di prestazioni. Girate al volo con i thumbstick a tensione regolabile, dove i centimetri fanno la differenza. Conta le frazioni di secondo con le chiusure a scatto e resta sul bersaglio con le impugnature gommate avvolgenti. La personalizzazione è illimitata grazie alle esclusive opzioni di mappatura dei pulsanti per trovare il vostro ritmo. Perfezionate la preparazione per il giorno della partita con i profili personalizzati assegnabili, in modo da poter dominare indipendentemente dal playbook o dallo sport.
 
I profili personalizzati possono essere impostati tramite l'app Xbox Accessories, dove è possibile regolare altre impostazioni come il colore con cui si illumina il pulsante Xbox sui dispositivi Xbox Series X|S, Xbox One e Windows PC. Utilizzate Xbox Wireless, Bluetooth® o il cavo USB-C incluso per giocare su Xbox Series X|S, Xbox One, PC Windows e dispositivi mobili. Rimanete in gioco con una batteria ricaricabile fino a 40 ore di autonomia e componenti raffinati costruiti per durare nel tempo1. Per una maggiore tranquillità, i controller Xbox Elite Series 2 sono coperti dalla garanzia limitata di 1 anno di Microsoft2.  
  
La parte migliore è che i controller Xbox Elite Series 2 sono progettati per essere completamente personalizzabili, in modo da poter giocare con una configurazione specifica che funziona meglio per voi.
 

Notizie correlate
Disponibile la nuova modalità Base Race in LEGO Brawls

Disponibile la nuova modalità Base Race in LEGO Brawls

30/03/2023

Aggiunta una nuova modalità di gioco oltre a nuovi contenuti a tema castello

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles supera i tre milioni di unità vendute

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles supera i tre milioni di unità vendute

30/03/2023

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles è decisamente un successo

Il team di sviluppo di Final Fantasy XVI saluta il pubblico italiano

Il team di sviluppo di Final Fantasy XVI saluta il pubblico italiano

29/03/2023

Yoshida,Takai e Suzuki hanno registrato un video per ringraziare i fan italiani

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store