Scopriamo le maledizioni di Witchfire

Scopriamo le maledizioni di Witchfire
Tempo di lettura: 2 minuti

Lo studio di design indipendente The Astronauts ha pubblicato un nuovo e scottante video di gameplay che mostra la magia del suo prossimo sparatutto dark fantasy Witchfire. Con il commento del senior game designer Karol Krok, il video mostra i diversi tipi di magia elementale disponibili per i cacciatori di streghe a caccia, che permetteranno ai giocatori di scatenare un arsenale di incantesimi, maledizioni e maledizioni sui loro nemici.
 



 
L'incantesimo si divide in due categorie distinte: incantesimi leggeri e incantesimi pesanti. I primi sono più veloci da utilizzare e costano meno resistenza, ma non provocano lo stesso danno delle loro controparti più pesanti. Nel video di gioco, possiamo vedere il cacciatore di streghe eseguire un temibile incantesimo pesante che evoca una campana fantasma in grado di stordire i nemici vicini quando viene colpita correttamente. 

Krok rivela anche i quattro elementi fondamentali che compongono la maggior parte degli incantesimi e delle magie del gioco: acqua, terra, fuoco e aria. Ognuno di essi ha delle proprietà uniche: incendiare i nemici aumenta la quantità di danni che possono subire, ad esempio, e utilizzare diversi incantesimi elementali in rapida successione permette di ottenere potenti effetti combinati. In definitiva, l'ampia varietà di incantesimi a disposizione dei cacciatori di streghe è vitale quanto il loro arsenale di armi, ed entrambi saranno fondamentali per ogni anima abbastanza coraggiosa da conquistare la Terra delle Streghe.
 
Dai creatori di Painkiller e Bulletstorm, Witchfire è uno sparatutto in prima persona ambientato in un oscuro mondo fantasy in cui infuria una guerra mortale tra potenti streghe e la Chiesa. In questa realtà alternativa, le streghe sono molto reali e molto pericolose, ma lo è anche il cacciatore di streghe. Armati dagli stregoni del Vaticano, i giocatori brandiscono una serie infernale di armi e magie proibite mentre combattono terrori oscuri per conto dei loro oscuri benefattori.
 
Witchfire è in sviluppo per PC, XBOX ONE e Playstation 4.
   

Notizie correlate
Bone Dust è disponibile gratuitamente su PC

Bone Dust è disponibile gratuitamente su PC

27/03/2023

Bone Dust è disponibile in Early Access

Fort Solis uscirà anche su Playstation 5 (oltre che su PC)

Fort Solis uscirà anche su Playstation 5 (oltre che su PC)

27/03/2023

Fort Solis verrà rilasciato questa estate

Steel Defier è disponibile su PC e console

Steel Defier è disponibile su PC e console

27/03/2023

Steel Defier è disponibile su PC e console

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store