Annunciato un nuovo FPS: ecco Battle Shapers

Annunciato un nuovo FPS: ecco Battle Shapers
Tempo di lettura: 2 minuti

Metric Empire, un nuovo studio di giochi fondato dagli ex direttori di Ubisoft Nicholas Routhier e Pier-Luc Papineau, è entusiasta di annunciare che il suo primo titolo Battle Shapers arriverà in Early Access per PC Windows nel 2023. Battle Shapers è uno sparatutto in prima persona roguelite dal ritmo incalzante che mette il giocatore contro un esercito di robot corrotti e i loro potenti Overlord che hanno preso il controllo della vostra amata città.  
 


Battle Shapers ha debuttato durante l'evento Future Game Show il 23 marzo 2023
  
Riattivati per una missione finale, i giocatori vestono i panni di Ada, una vivace androide che deve risollevarsi per reclamare il futuro della sua città, New Elysium, dagli astuti e talvolta odiosi Overlord e dai loro sciami di robot corrotti. Con un arsenale di armi futuristiche, abilità e poteri che cambiano il gioco rubati agli stessi Overlord, dovrete sparare e farvi strada attraverso le loro torri piene di trappole.
 
Abbattere questi spietati Overlord non sarà un compito facile: man mano che li affronterete, si adatteranno e si evolveranno, cambiando le sfide delle loro torri e mettendo alla prova le vostre abilità. Imparate a rivolgere i poteri unici degli Overlord contro di loro, mentre affinate le vostre abilità e capacità contro orde di nemici robotici determinati a invadere la città e a sconfiggere Ada una volta per tutte.
 
Battle Shapers è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
Scopriamo le maledizioni di Witchfire

Scopriamo le maledizioni di Witchfire

27/03/2023

Sterminiamo gli avversari a colpi di maledizioni!

Bone Dust è disponibile gratuitamente su PC

Bone Dust è disponibile gratuitamente su PC

27/03/2023

Bone Dust è disponibile in Early Access

Fort Solis uscirà anche su Playstation 5 (oltre che su PC)

Fort Solis uscirà anche su Playstation 5 (oltre che su PC)

27/03/2023

Fort Solis verrà rilasciato questa estate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store