Fury Roads Survivors arriverà anche su Nintendo Switch

Fury Roads Survivors arriverà anche su Nintendo Switch

One O One Games è orgogliosa di annunciare il lancio di Fury Roads Survivor sulla piattaforma Nintendo Switch, completo di due nuove modalità di gioco progettate appositamente per questa versione. Il gioco disponibile per il download sull'eShop di Nintendo dal giorno 30/03/2023.
 
Il gioco è stato presentato alla Milan Games Week 2022 e ha ottenuto un grande successo come gioco mobile, con oltre tre milioni di download su Play Store e App Store, prime posizioni nelle classifiche dei titoli più apprezzati e una valutazione media di 4,5 stelle su migliaia di recensioni.
  

"Siamo entusiasti del successo che ha avuto la versione di Fury Road Survival per Nintendo Switch durante la presentazione ufficiale alla Games Week 2022. Abbiamo perfezionato alcune nuove modalità, migliorando ulteriormente una formula già vincente, senza alterarne il concept originale"

ha dichiarato David Gallo, CEO e Direttore Generale di One O One Games.
 
I giocatori possono ora godersi la nuova modalità 1vs1 locale, dove possono combattere testa a testa con un amico o un familiare in un intenso combattimento a bordo della loro macchina preferita. In alternativa, la nuova modalità cooperativa consente ai giocatori di unirsi a un amico e lottare insieme per sopravvivere al deserto post-apocalittico.
 
Queste nuove modalità possono essere giocate in locale sulla stessa console, aggiungendo una nuova dimensione emozionante all'esperienza di gioco. I fan di Fury Roads Survivor, dunque, potranno scontrarsi l'uno contro l'altro o collaborare per superare le sfide del deserto.
  

"Siamo entusiasti di portare Fury Roads Survivor su Nintendo Switch e di presentare queste nuove modalità di gioco ai nostri fan. Crediamo che l'aggiunta di modalità locali 1vs1 e cooperative renderà il gioco ancora più coinvolgente e divertente per i giocatori e non vediamo l'ora di vedere come risponderanno alle nuove sfide."

ha detto Daniele Azara, Chief Creative Officer di Fury Roads Survivor per One O One Games.
 
Fury Roads Survivor su Nintendo Switch include tutte le caratteristiche che hanno reso la versione originale un successo. I veicoli personalizzabili, le missioni impegnative e i combattimenti intensi, con l'aggiunta delle nuove modalità di gioco, renderanno Fury Roads Survivor ancora più dinamico e coinvolgente.
 
Fury Roads Survivors è in sviluppo Nintendo Switch e disponibile per Android.

Notizie correlate
Sonic the Hedgehog sbarca in Samba de Amigo: Party Central

Sonic the Hedgehog sbarca in Samba de Amigo: Party Central

27/03/2023

Fate largo al riccio blu più veloce del mondo!

9 Years of Shadows è disponibile su PC

9 Years of Shadows è disponibile su PC

27/03/2023

La versione Switch arriverà più avanti

Eresys uscirà ad aprile su PC

Eresys uscirà ad aprile su PC

27/03/2023

Eresys è in arrivo su Steam il 20 aprile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store