Dear Villagers pubblicherà Passing By - A Tailwind Journey

Dear Villagers pubblicherà Passing By - A Tailwind Journey
Tempo di lettura: 2 minuti

Lo sviluppatore indipendente Studio Windsocke ha stretto una collaborazione con il publisher Dear Villagers per la sua avventura di sopravvivenza basata su una nave mongolfiera, Passing By - A Tailwind Adventure. In arrivo su PC nel terzo trimestre del 2023, Passing By - A Tailwind Adventure vi permetterà di fare amicizia con i vostri compagni di viaggio e con gli stravaganti abitanti dell'isola, di usare il vostro ingegno per risolvere enigmi coinvolgenti e di raccogliere abbastanza risorse per proseguire il vostro viaggio!
 


Ambientato in un mondo bellissimo e stravagante, fatto di isole galleggianti e di un incessante vento di ponente, Passing By - A Tailwind Journey vi permette di intraprendere un viaggio memorabile nei panni di Curly, un giovane pilota di mongolfiere, incaricato di consegnare una lettera misteriosa.
 
In questo innovativo ibrido di genere tra un puzzle platform 2D, un gioco di sopravvivenza e un gioco d'avventura, potrete esplorare il mondo a vostro piacimento, viaggiando da un'isola all'altra a bordo di un pallone aerostatico e risolvendo vari enigmi, dovendo al contempo gestire le vostre risorse per sopravvivere. Vi aspetta un'avventura emozionante, ricca di incontri piacevoli e di esperienze significative!
 
Ma ricordate: poiché il vento di ponente soffia sempre e solo in una direzione, una volta che decidete di lasciare un'isola, significa addio per sempre. Pensate bene prima di salire a bordo della vostra mongolfiera: siete pronti a fare il lungo viaggio tra le nuvole verso una destinazione sconosciuta?
Il viaggio è la sua stessa ricompensa. Che il vostro bruciatore vi riscaldi sempre e che il vento di ponente vi favorisca sempre!
 
Passing By - A Tailwind Journey è in sviluppo per PC.

Notizie correlate
Deflector esce dall'Early Access

Deflector esce dall'Early Access

24/03/2023

Il roguelite ambientato in un microcosmo mortale è disponibile

The Crown of Wu è disponibile

The Crown of Wu è disponibile

24/03/2023

Preparatevi a esplorare un nuovo mondo

Shardpunk: Verminfall uscirà il 13 aprile

Shardpunk: Verminfall uscirà il 13 aprile

24/03/2023

Il gioco, realizzato da uno sviluppatore solitario, sarà disponibile su Steam e GOG.com

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store