The Crown of Wu è disponibile

The Crown of Wu è disponibile
Tempo di lettura: 2 minuti

L'attesa è finalmente finita: l'editore Meridiem Games è lieto di annunciare che l'attesissimo titolo di azione e avventura The Crown of Wu è ora disponibile in formato digitale per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite Steam, mentre la versione digitale per Xbox è in arrivo. 

Questo emozionante gioco d'azione e avventura in terza persona dello sviluppatore Red Mountain, supportato dal PlayStation Talents Program, è ispirato a Journey to the West, un classico romanzo cinese sul Re Scimmia, Sun Wukong. Meridiem Games sarà l'editore digitale globale e ha anche creato la Legend Edition, un cofanetto speciale altamente collezionabile per PlayStation 5 che sarà disponibile nei negozi specializzati europei.
 


The Crown of Wu - Legend Edition per PlayStation 5 includerà un set di splendide cartoline artistiche e una lettera di presentazione del protagonista, Wu, il tutto confezionato in una custodia appositamente progettata con un'esclusiva grafica del gioco.
  
La Corona di Wu narra le avventure di Wu, un mezzo scimmione e mezzo umano, che dopo essere stato l'araldo dell'imperatore, ha iniziato a comportarsi in modo caotico a causa dell'uso di una corona che gli conferisce poteri straordinari. È come se indossarla corrompesse il cuore... Alla fine, i suoi crimini e le sue atrocità lo portarono a essere catturato e condannato a una dura punizione: essere congelato in una soluzione bio-statica. Dopo decine di anni trascorsi quasi cosciente ma immobile, Wu riesce a liberarsi dalla sua prigione e scopre un mondo decadente in rovina. Inoltre, la sua corona è stata rubata e viene usata per provocare una vibrazione che porterà a una gigantesca esplosione e, con essa, all'estinzione... Wu deve recuperare la corona rubata e aiutare coloro che un tempo aveva punito, al fine di salvare il mondo e redimersi per trovare finalmente la pace....
 
The Crown of Wu è disponibile per PCPlaystation 4 e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Shardpunk: Verminfall uscirà il 13 aprile

Shardpunk: Verminfall uscirà il 13 aprile

24/03/2023

Il gioco, realizzato da uno sviluppatore solitario, sarà disponibile su Steam e GOG.com

Hearthstone presenta l'Anno del Lupo

Hearthstone presenta l'Anno del Lupo

24/03/2023

Hearthstone dà il benvenuto all'Anno del Lupo

Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & The Secret Key è disponibile!

Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & The Secret Key è disponibile!

24/03/2023

Il terzo capitolo di Ryza regala un'ultima estate... e un ultimo segreto!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store