Turtle Beach svela le Stealth Pro

Turtle Beach svela le Stealth Pro
Tempo di lettura: 3 minuti

Turtle Beach ha svelato oggi le sue nuove cuffie wireless premium da gaming multipiattaforma – le Turtle Beach Stealth Pro. Le Stealth Pro di Turtle Beach portano le migliori funzionalità del brand di cuffie da gaming pluripremiato e più venduto nel tuo multiverso per giocare su Xbox, PlayStation, PC Windows, Mac, Nintendo Switch e dispositivi mobile.
 
Con le Stealth Pro, i giocatori sperimenteranno l'audio di gioco della massima qualità attraverso un set abbinato manualmente di driver Nanoclear da 50 mm firmati Turtle Beach, grandi e potenti, con il 56% di superficie in più rispetto ai driver da 40 mm della concorrenza, per più bassi e un vasto e coinvolgente palcoscenico sonoro. Le Stealth Pro offrono anche la cancellazione del rumore più efficace in una cuffia da gaming, piena trasparenza del rumore attraverso cui è possibile ancora sentire il rumore di background ambientale e riduzione del rumore di 25dB che blocca la maggior parte delle distrazioni in modo che tu possa concentrarti sulla vittoria. I giocatori possono anche scegliere di utilizzare i doppi microfoni integrati delle Stealth Pro o il microfono con asta TruSpeak rimovibile che riduce il rumore di fondo 10 volte in più rispetto alla concorrenza. Entrambi i microfoni sono dotati di tecnologia S.M.A.R.T. (Sonic Measurement Audio Reduction Tuning) che rileva solo la voce dell'interlocutore eliminando il resto.
 


I cuscini in memory foam rivestiti di similpelle premium combinati con la tecnologia brevettata ProSpecs™ di Turtle Beach adatta a chi indossa occhiali, offrono un maggiore comfort, mentre l'archetto e il telaio rinforzati in acciaio assicurano che le Stealth Pro possano durare a lungo. Funzionalità aggiuntive come Variable Mic Monitoring, Superhuman Hearing®, preimpostazioni audio e altri controlli di personalizzazione sono disponibili tramite l'app Turtle Beach Audio Hub. Le versioni delle Stealth Pro progettate per Xbox e PlayStation sono disponibili per il pre-order presso www.turtlebeach.com e presso retailer selezionati in tutto il mondo a €329.99. Le Stealth Pro saranno disponibili il 23 aprile 2023.
  

“Le nostre Stealth Pro sono l'apice assoluto dell'audio da gaming con sound quality, cancellazione del rumore, build quality e comfort che sono semplicemente impareggiabili. Non solo l'audio di alta qualità delle Stealth Pro batte qualsiasi altra cosa sul mercato, ma tutte le impostazioni vengono salvate direttamente sulle cuffie e controllate nell'app, così da portare con se il proprio suono personalizzato quando si è in viaggio.
Fin dai suoi primi giorni di sviluppo, il nostro team ha confrontato la qualità audio e la cancellazione del rumore delle Stealth Pro con altre cuffie di fascia alta e le ha progettate per battere la concorrenza su tutti i livelli. Con quasi 50 anni di expertise nella fornitura di innovazioni all'avanguardia nell'audio per PC e giochi, le Stealth Pro si ergono orgogliosamente come un faro che la concorrenza dovrà tenere d’occhio.”

ha affermato Juergen Stark, Chairman e CEO presso Turtle Beach Corporation.
 
Gli ingegneri di Turtle Beach hanno spinto i confini della fedeltà audio per creare le cuffie con il miglior suono di sempre. I potenti driver Nanoclear da 50mm selezionati accuratamente sono più grandi della concorrenza - 56% in più di superficie rispetto ai driver da 40mm della concorrenza - creando una risposta dei bassi più robusta e sono abbinati per eliminare le sottili differenze tra gli altoparlanti sinistro e destro. La cavità audio ottimizzata delle Stealth Pro e la sintonizzazione software attiva producono un palcoscenico sonoro altamente dettagliato per un audio surround 3D accattivante, incluso Windows Sonic su Xbox e Sony 3D Audio per PS5.
 

 

Notizie correlate
Nuovo trailer per Sherlock Holmes The Awakened

Nuovo trailer per Sherlock Holmes The Awakened

23/03/2023

Diamo un occhio alla storia di Sherlock Holmes The Awakened

SEGA annuncia Sonic Origins Plus

SEGA annuncia Sonic Origins Plus

23/03/2023

Arriva la collection di Sonic definitiva!

King of Fighters XV va in sconto su Steam

King of Fighters XV va in sconto su Steam

23/03/2023

Presentato Kim Kaphwan, il secondo personaggio della Season 2

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store