Svelata la data d'uscita di The Lord of the Rings: Gollum

Svelata la data d'uscita di The Lord of the Rings: Gollum
Tempo di lettura: 1 minuto

Daedalic Entertainment e NACON hanno annunciato che il loro attesissimo gioco d'avventura, The Lord of the Rings: Gollum, uscirà per PC, PlayStation e Xbox il 25 maggio. Una versione per Nintendo Switch è prevista per la fine dell'anno. Basato sull'amata trilogia de Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, il gioco fantasy conduce i giocatori in un viaggio epico attraverso la Terra di Mezzo, con protagonista uno dei personaggi più avvincenti della storia: Sméagol - *Gollum, Gollum*.
 


The Lord of the Rings: Gollum è un'avventura d'azione incentrata sulla storia. Intraprendete un pericoloso viaggio nei panni di Gollum, inseguendo l'unica cosa preziosa per voi. Arrampicatevi, saltate e fatevi strada furtivamente per superare i pericoli o raggiungere punti vantaggiosi. Gollum è abile e scaltro, e ha una doppia personalità. Sta a voi decidere se cedere al lato oscuro di Gollum o se fidarvi dei suggerimenti più gentili di Sméagol. 

Co-pubblicato da Daedalic Entertainment e NACON, The Lord of the Rings: Gollum è sviluppato da un piccolo team di appassionati tolkieniani di Daedalic Entertainment in collaborazione con Middle-earth Enterprises. 
 
The Lord of the Rings: Gollum è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch e Playstation 5 e verrà rilasciato il 25 Maggio 2023.
 

Notizie correlate
Turtle Beach svela le Stealth Pro

Turtle Beach svela le Stealth Pro

23/03/2023

Onore al nuovo re dell'audio wireless

Nuovo trailer per Sherlock Holmes The Awakened

Nuovo trailer per Sherlock Holmes The Awakened

23/03/2023

Diamo un occhio alla storia di Sherlock Holmes The Awakened

SEGA annuncia Sonic Origins Plus

SEGA annuncia Sonic Origins Plus

23/03/2023

Arriva la collection di Sonic definitiva!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store