POSTAL 4: No Regerts è disponibile su Playstation

POSTAL 4: No Regerts è disponibile su Playstation
Tempo di lettura: 2 minuti

POSTAL 4: No Regerts, lo sparatutto in prima persona antistress del classico franchise di Running With Scissors apprezzato da milioni di persone, criticato e disprezzato dai media, dai governi e dai tribunali negli ultimi venticinque anni, accende la festa di PlayStation con un lancio in due esemplari su PlayStation 5 e PlayStation 4 di Sony.

Per la prima volta, sperimentate la nuova offerta del franchise di Running With Scissors su una console Sony. Più grande, più audace e più bello che mai, POSTAL 4 permette ai degenerati di definire la propria esperienza scegliendo la propria identità, il proprio guardaroba e la propria voce, grazie anche alle interpretazioni dell'iconico Rick Hunter originale, di Corey Cruise, di Zack Ward e del leggendario Jon St. John. Vestitevi e immergetevi in una caotica rivisitazione del Sogno Americano, dove decisioni sbagliate, disastri comici e più armi di quante ne possa sognare un prete dell'apocalisse sono tutti elementi che fanno parte del gioco.
 


  
Iniziate una nuova vita nella città di Edensin, mentre il Postal Dude tenta di adattarsi alla vita quotidiana. Trascorrete una settimana per realizzare il Sogno Americano in un'ambientazione sandbox open-world surreale e ironica, dove tutto è possibile. Affrontate lavori impegnativi ed eclettici per guadagnare denaro, come il lavoro in nero come installatore di bidet, l'aiuto ai cittadini americani che fuggono in Messico per trovare lavoro e le corse in scooter ad alta velocità. Affrontate le commissioni aperte e le missioni secondarie in modo creativo, scegliendo di giocare nei panni di un buon samaritano che privilegia il pacifismo o di usare un arsenale esagerato per affrontare direttamente i problemi.

Dirigete un'orchestra di disordine con un arsenale fantasioso di armi e strumenti come il Dilbow (non stiamo scherzando) e il Fournicator (toglietevi dalla testa, è un fucile a quattro canne), machete boomerang, silenziatori per gatti e molto altro ancora. Immergetevi in Edensin come mai prima d'ora, grazie alle funzioni esclusive DualSense che permettono a POSTAL Dude di aprirsi la cerniera dei pantaloni con un solo passaggio del trackpad e di sentire il calcio di ogni arma grazie al feedback aptico personalizzato e alla pressione adattiva del grilletto, oltre ad altri miglioramenti.
 

"Il giorno è arrivato dopo venticinque anni di lavoro. Il lancio odierno di POSTAL 4: No Regerts su PlayStation 5 e PlayStation 4 segna la prima volta di un gioco POSTAL principale sull'hardware di Sony e non potremmo essere più felici. Fate un viaggio a Edinsin e sperimentate un'immersione vera e propria come mai prima d'ora. Dopo tutto, quale altro gioco vi dà la possibilità di aprire la cerniera della mosca del vostro personaggio con una semplice strisciata?"

ha dichiarato Vince Desi, fondatore di Running With Scissors.
 
POSTAL 4: No Regerts è disponibile per PC, Playstation 4 e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Continua la collaborazione tra Prime Gaming e Riot Games

Continua la collaborazione tra Prime Gaming e Riot Games

22/03/2023

Collaborazione per eSports e altro ancora

The Walking Dead: Saints & Sinners - Chapter 2: disponibile da oggi su PC e su PS VR2

The Walking Dead: Saints & Sinners - Chapter 2: disponibile da oggi su PC e su PS VR2

21/03/2023

Nuovi aggiornamenti e trasferimento salvataggi

Il DLC Pasquale di LEGO Bricktales è disponibile

Il DLC Pasquale di LEGO Bricktales è disponibile

21/03/2023

Il DLC è disponibile gratuitamente per PC e console

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store