Il DLC Pasquale di LEGO Bricktales è disponibile

Il DLC Pasquale di LEGO Bricktales è disponibile

Intrecciate i cestini di Pasqua e aprite le uova di cioccolato: l'avventura di costruzione di mattoncini LEGO Bricktales lancia uno speciale aggiornamento pasquale, disponibile per il download. Caratterizzato da diorami in mattoncini LEGO realizzati con amore e costruiti interamente con elementi LEGO autentici e da una meccanica di costruzione creativa mattoncino per mattoncino, LEGO Bricktales è perfettamente realizzato per deliziare generazioni di fan LEGO in tutto il mondo.
 
L'aggiornamento gratuito per la Pasqua di LEGO Bricktales introduce una nuova storia ricca di uova ambientata in un piccolo mondo pasquale. Questo mondo è accessibile se il giocatore ha completato il primo mondo (Giungla). Una volta completato, apparirà un'entrata nel parco che vi condurrà al nuovo diorama dove incontrerete il simpatico coniglio pasquale che ha un problema con la produzione di uova per la festa di Pasqua di quest'anno. Polli scontenti e danni causati dalla neve gli impediscono di raggiungere i suoi obiettivi, quindi dovrete usare la vostra prontezza di riflessi e la vostra abilità nel risolvere i puzzle per aiutarlo a salvare la Pasqua.
 
Le novità di questo aggiornamento pasquale includono: 

  • Un diorama pasquale splendidamente realizzato
  • Una trama in cui dovrete aiutare il coniglietto di Pasqua a salvare la Pasqua
  • 5 nuovi puzzle di costruzione. Quattro con sfide specifiche e uno con un'area aperta in cui si può costruire più liberamente.
  • 1 missione di raccolta - negli altri mondi esistenti saranno nascoste uova di Pasqua che potrete trovare e utilizzare per acquistare oggetti
  • 3 nuovi oggetti del guardaroba (acquistabili con le uova che i giocatori hanno trovato nel mondo)
  • 1 nuovo brano musicale
  • Una nuova voce di menu per notificare gli aggiornamenti in corso
 
LEGO Bricktales vi farà viaggiare attraverso 5 bellissimi biomi a tema mattoncini LEGO, portandovi nel verde delle giungle più profonde, nella sabbia rovente dei deserti assolati, nel trambusto di un angolo di città, nell'epica vista di un torreggiante castello medievale e nel paradiso delle isole caraibiche tropicali. Una nuova meccanica di costruzione intuitiva, mattone per mattone, vi aiuterà a risolvere i numerosi e divertenti enigmi che incontrerete in questa avventura e a dare vita alle vostre soluzioni creative.
 
LEGO Bricktales è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Tchia è disponibile su PC e Playstation

Tchia è disponibile su PC e Playstation

21/03/2023

Parti subito per un viaggio ispirato alla Nuova Caledonia

Il Goweil Pack di Farming Simulator 22 è disponibile

Il Goweil Pack di Farming Simulator 22 è disponibile

21/03/2023

Ampliati gli strumenti a disposizione per l’imballaggio del fieno

Blocks Tracks Trains è disponibile su PC

Blocks Tracks Trains è disponibile su PC

21/03/2023

Blocks Tracks Trains è disponibile anche su Steam Deck

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store