Ash of Gods: The Way Prologue è disponibile gratuitamente

Ash of Gods: The Way Prologue è disponibile gratuitamente
Tempo di lettura: 2 minuti

Il gioco di carte strategico a turni Ash of Gods: The Way verrà lanciato il prossimo mese, il 27 aprile! Per festeggiare, AurumDust ha appena pubblicato un nuovo trailer cinematografico per mostrare l'intrigante mondo medievale di Terminus, in cui i giocatori devono mettere in gioco la propria vita per proteggere la loro patria dalle forze di invasione. Insieme all'annuncio della data di lancio, AurumDust ha appena rilasciato il Prologo su Steam, che tutti potranno provare gratuitamente.
 


Ash of Gods: The Way uscirà il 27 aprile! I giocatori dovranno calarsi nei panni di un giovane uomo di nome Finn, che ha perso la sua casa e la sua famiglia a causa dei soldati nemici del vicino paese di Frisia. Ora, molti anni dopo, deve proteggere la sua patria da quello stesso nemico. 
 
Nei panni di Finn, costruisci mazzi di guerrieri, armi e magie per vincere battaglie tattiche e artigianali con regole in continua evoluzione e per progredire nella storia. Ascoltate amici e nemici e fate scelte che cambieranno il destino del mondo in questa combinazione di gioco di carte collezionabili, conversazioni in stile RPG e battaglie tattiche a turni. Ci sono molti modi... ma solo uno può essere il vostro!
  
I giocatori devono sconfiggere i loro nemici in battaglie a turni che si svolgono su un'ampia varietà di campi di battaglia, utilizzando personaggi ed equipaggiamenti tratti dai loro mazzi di carte personalizzati. Ogni battaglia ha regole e obiettivi propri, oltre a un terreno in continua evoluzione. Ampliando le opzioni tattiche e preparando le proprie forze con i personaggi, gli incantesimi e gli oggetti giusti, i giocatori devono sconfiggere ogni nemico mentre guadagnano carte e progrediscono nella storia.
  
I giocatori non dovranno aspettare fino ad aprile per avere un assaggio del gioco: il Prologo è ora disponibile gratuitamente su Steam! Nel Prologo, i giocatori possono provare il gioco giocando il capitolo iniziale di Ash of Gods: The Way. Costruite e migliorate i mazzi vincenti di personaggi, equipaggiamenti e incantesimi e usateli per affrontare una serie di sfide accuratamente create. Nel gioco completo, i giocatori potranno scegliere le carte di quattro diverse fazioni e potranno acquistare nuove carte da aggiungere ai loro mazzi. I giocatori possono giocare al Prologo solo per un periodo di tempo limitato, quindi assicuratevi di scaricarlo e giocarlo prima che torni offline in tempo per il lancio del gioco.
  
Ash of Gods: The Way è in sviluppo per PC e verrà rilasciato il 27 Aprile 2023.
 

Notizie correlate
Warhammer: Vermintide 2 compie cinque anni!

Warhammer: Vermintide 2 compie cinque anni!

09/03/2023

Vermintide 2 è attualmente Free to Play su Steam fino al 13 marzo.

Galacticare arriverà quest'anno su PC e console

Galacticare arriverà quest'anno su PC e console

09/03/2023

Salva la galassia un paziente alla volta

Partnership tra Final Fantasy XIV Online e Puma!

Partnership tra Final Fantasy XIV Online e Puma!

09/03/2023

PUMA e SQUARE ENIX festeggiano il 10° anniversario del titolo

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store