L'action RPG Stolen Realm sarà rilasciato presto su console e PC

L'action RPG Stolen Realm sarà rilasciato presto su console e PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Burst2Flame è lieta di annunciare che il suo gioco di ruolo tattico a turni simultanei, Stolen Realm, uscirà dalla fase di Accesso Anticipato e sarà pubblicato su PC, Xbox e Switch nel secondo trimestre del 2023. Oggi lo studio ha rilasciato anche il nuovo aggiornamento della mappa del mondo, che elimina la transizione tra la mappa e le battaglie e introduce tre nuove aree nel gioco, oltre a una serie di altre aggiunte e miglioramenti.
 
Elogiato da artisti del calibro di Shroud e Sacriel per la flessibilità della personalizzazione delle classi e per un design che evita l'ingombro dei giochi di ruolo, Stolen Realm prende i profondi sistemi tattici di giochi di ruolo come Divinity: Original Sin e gli dà un tocco unico. I turni simultanei permettono a tutti i membri della squadra del giocatore e del nemico di agire contemporaneamente, creando il tipo di incontri veloci che si trovano tipicamente nei giochi di ruolo d'azione, senza sacrificare la ricchezza strategica che i fan dei giochi di ruolo a turni amano. 
 


Stolen Realm è dotato di un sistema di classi altamente personalizzabile che consente di creare classi di gioco di ruolo tradizionali o di rompere gli schemi per forgiare un campione unico. Potrete creare un assassino che lancia incantesimi, un sacerdote nato dal gelo o un cavaliere infuso di ombra, attingendo da un pool di oltre 300 abilità possibili. Con oltre 700 oggetti da saccheggiare, ognuno completamente personalizzabile con modificatori, c'è ancora più possibilità di cambiare il vostro modo di giocare: brandite Abbadon il Frantuma Anime, una mazza mitica che fa risorgere i nemici uccisi come guerrieri scheletrici che combattono per voi, o sguainate la Lancia di Sangue, una spada maledetta che conferisce poteri aggiuntivi al costo della vostra linfa vitale. Eventi speciali simili a quelli di D&D, in cui i tiri basati sugli attributi hanno effetti permanenti sul vostro personaggio, aggiungono un ulteriore livello alla costruzione di un personaggio veramente vostro in un titolo che mantiene un flusso costante di scelte avvincenti in prima linea nella vostra esperienza.  
 
Con il rilascio dell'ultimo aggiornamento, un mondo che cambia a ogni spedizione che si intraprende - da soli o con un massimo di sei giocatori insieme tramite il sistema cooperativo drop-in/drop-out senza attriti di Stolen Realm - diventa ancora più grande. Scavate nelle rovine dimenticate delle Sale dei Nani, avventuratevi nelle terre selvagge della Giungla di Smeraldo e scoprite i misteri delle Paludi Sommerse, affrontando nuovi nemici come ragni striscianti, scorpioni giganti e Grandi Wyrm. La transizione tra la mappa del mondo e le battaglie è stata eliminata: ora è possibile affrontare i nemici direttamente sulla mappa del mondo.
 
Stolen Realm è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Nintendo Switch e XBOX Series X.
 

Notizie correlate
Terra Nil arriverà questa primavera su PC

Terra Nil arriverà questa primavera su PC

13/02/2023

Sperimenta la tranquillità in Terra Nil

Svelato il roster di WWE 2K23

Svelato il roster di WWE 2K23

13/02/2023

Molti nomi noti tra le superstar del wrestling

Ragdoll Rage: Heroes Arena è disponibile su Nintendo Switch

Ragdoll Rage: Heroes Arena è disponibile su Nintendo Switch

13/02/2023

Il titolo di HeroCraft è disponibile sullo store Nintendo

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store