Nuovo aggiornamento per The Pioneers: Surviving Desolation

Nuovo aggiornamento per The Pioneers: Surviving Desolation

Dopo il successo del lancio in Early Access il 20 gennaio, lo studio indie Supercube ha appena rivelato l'ultima roadmap per il suo simulatore di sopravvivenza spaziale The Pioneers: Surviving Desolation. La roadmap evidenzia il piano del team per il resto dell'anno. Oltre alle regolari correzioni di bug e al bilanciamento, i giocatori possono aspettarsi che gli aggiornamenti durante l'Early Access forniscano nuovi modi per sopravvivere nella brutale atmosfera di Io. 
  
The Pioneers: Surviving Desolation mette i giocatori nei panni di un equipaggio bloccato sulla luna più interna di Giove, Io. I giocatori devono raccogliere risorse, esplorare il territorio e mantenere in vita i membri dell'equipaggio in questo ambiente incredibilmente duro. Gli aggiornamenti previsti per quest'anno aggiungeranno un nuovo veicolo al gioco: l'Orso. L'Orso è un rover con grandi ruote per consentire ai giocatori di spostarsi più facilmente sulla luna.
 
The Pioneers: Surviving Desolation roadmap
 
Io può essere pericoloso, ma ospita anche bellissimi paesaggi desolati. Salite a bordo di un rover o di un drone volante e avventuratevi a raccogliere risorse preziose nei vari biomi di Io. Esplorate il territorio e raccogliete importanti dati scientifici per portare a termine la vostra missione.
 
Produrre materiali, costruire moduli e sistemi ingegneristici, creare attrezzature indossabili e produrre cibo. Utilizzate l'avanzato sistema sanitario del gioco per monitorare attentamente tutti gli abitanti e mantenerli in vita.
Vulcani, attività sismica, venti sulfurei e tempeste magnetiche metteranno a dura prova il vostro equipaggio. Anticipate e adattatevi. La vita del vostro equipaggio dipende da questo.
 
Iniziate con 3 diversi personaggi scelti a caso da una rosa di 15. Adattatevi ai loro punti di forza e alle loro debolezze. Adattatevi ai loro punti di forza e di debolezza e utilizzate tutto ciò che hanno a disposizione per sopravvivere. Molteplici condizioni di vittoria e finali. Giocate ancora e ancora, sfruttate i potenziamenti, imparate le migliori strategie di sopravvivenza e padroneggiate tutti gli spietati elementi di Io.
 

The Pioneers: Surviving Desolation è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
L'action RPG Stolen Realm sarà rilasciato presto su console e PC

L'action RPG Stolen Realm sarà rilasciato presto su console e PC

13/02/2023

L'uscita dall'Early Access è prevista per il Q2 del 2023

Terra Nil arriverà questa primavera su PC

Terra Nil arriverà questa primavera su PC

13/02/2023

Sperimenta la tranquillità in Terra Nil

Svelato il roster di WWE 2K23

Svelato il roster di WWE 2K23

13/02/2023

Molti nomi noti tra le superstar del wrestling

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store