Fabledom è giocabile grazie ad una demo su PC

Fabledom è giocabile grazie ad una demo su PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Lo sviluppatore indipendente Grenaa Games, in collaborazione con l'editore Dear Villagers, vi invita cordialmente a toccare con mano la demo di Fabledom, il costruttore di cittadine da favola, nell'ambito dello Steam Next Fest che si terrà dal 6 al 13 febbraio. Questa anteprima offre ai giocatori una fetta di paradiso della durata di 30 minuti prima del lancio di Steam Early Access previsto per la primavera.
Per commemorare questa demo, gli sviluppatori hanno offerto un nuovo trailer che illustra il tipo di curioso borgo che potrete creare. Ammirate i personaggi mentre coltivano, combattono, costruiscono e dormono durante la loro giornata. Sta a voi progettare il loro dominio ideale.
 


Ambientato in un regno fiabesco di troll, cavalieri e principesse, Fabledom offre un approccio casual e rilassante al costruttore di città. Create il vostro insediamento dalle fondamenta e riempitelo di castelli, caserme, fattorie, campi, case e altro ancora. Personalizzate gli edifici in base alla vostra visione con una serie di decorazioni e utilità disponibili per creare il villaggio più accogliente e funzionale di tutta la terra!
 
Come in tutte le belle favole, c'è qualcosa di malvagio all'orizzonte, quindi dovrete fortificare la vostra fortezza e combattere le colonie vicine per il dominio del regno! Mettete insieme un esercito, scegliete il vostro campione e difendete il vostro regno da vicini e servitori malvagi. Oppure andate avanti e conquistate mandando il vostro eroe a combattere in vostro nome in una potente missione per raccogliere bottini ed equipaggiamenti epici!
 
Trovate un Principe o una Principessa Azzurra e sposatevi per amore! O per denaro! La diplomazia è il nome del gioco in epoca feudale e le ampie meccaniche di negoziazione di Fabledom vi permettono di unirvi per interessi reciproci o di scontrarvi per il dominio. Il romanticismo influenzerà fortemente il modo in cui giocherete e interagirete con i vostri vicini, e ogni corteggiamento porterà nuovi modi per affermare il vostro villaggio come essenziale per la regione.
 

"Siamo entusiasti di condividere la prima demo giocabile di Fabledom con il pubblico, perché non vediamo l'ora di sapere cosa ne pensano i giocatori. Speriamo che questa demo dia ai giocatori una buona idea del tono tranquillamente incantevole e dell'atmosfera amichevole di Fabledom, offrendo al contempo un costruttore di città che può essere casuale o approfondito a piacimento".

ha dichiarato Max Nielsen, proprietario/ideatore del gioco di Grenaa Games.
 
Fabledom è in sviluppo per PC.

Notizie correlate
REMEDIUM: Sentinels entra in Early Access il 28 febbraio

REMEDIUM: Sentinels entra in Early Access il 28 febbraio

06/02/2023

La demo di REMEDIUM: Sentinels è disponibile

Pubblicato un nuovo trailer di Blood Bowl 3

Pubblicato un nuovo trailer di Blood Bowl 3

06/02/2023

La più brutale delle competizioni sportive non avrà più segreti!

Warner Bros. Games e GameStop insieme per il lancio di Hogwarts Legacy

Warner Bros. Games e GameStop insieme per il lancio di Hogwarts Legacy

06/02/2023

Celebrate il lancio con Gamestop!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store