REMEDIUM: Sentinels entra in Early Access il 28 febbraio

REMEDIUM: Sentinels entra in Early Access il 28 febbraio
Tempo di lettura: 2 minuti

REMEDIUM: Sentinels, il cupo gioco di sopravvivenza nel tempo con elementi di roguelite ambientato nell'universo del Rinascimento post-apocalittico di REMEDIUM dello sviluppatore Sobaka Studio e dell'editore ESDigital Games, combina scienza e alchimia per un'uscita Early Access per PC martedì 28 febbraio 2023 tramite Steam ed Epic Games Store. La prima demo pubblica è attualmente disponibile via Steam il prossimo febbraio 2023.
 


Un continente un tempo fiorente è sull'orlo del collasso a causa della terribile Peste Grigia, che trasforma gli esseri umani in grottesche bestie affamate di carneficine. In un ultimo disperato tentativo di preservare l'umanità, scienziati disperati creano potenti macchine note come Sentinelle. Prendete il controllo di questi enormi golem, nati dall'alchimia, per difendere la razza umana dall'apocalisse infettiva. 

Scatenate il fuoco infernale per annientare le orde implacabili che si nascondono in ogni angolo della terra. Navigate nei terreni alla ricerca di elementi e oggetti incandescenti, sconfiggendo ondate mortali di chimere contaminate e altri orrendi abomini. Manipolate i materiali per creare potenziamenti nati dalla scienza in movimento e potenziamenti basati sull'alchimia per gli armamenti della Sentinella.

Raccogliete e aumentate di livello una vasta gamma di poteri per far esplodere sciami sempre più potenti di minacciosi mutanti. Sperimentate nuovi equipaggiamenti, armando le Sentinelle assortite con pistole, armi da mischia, scudi, campi di forza e altro ancora, in ogni run. 
 

"Il mondo di REMEDIUM è pieno di narrazioni da tutte le prospettive, dagli umani alle chimere, ai golem come la Sentinella d'Acciaio. REMEDIUM: Sentinels cattura gli orrori di ciò che la peste ha creato in tempo reale con una rivisitazione fresca e veloce del popolare sottogenere bullet hell, unita a un sostanzioso sistema di alchimia e crafting".

ha dichiarato il team di sviluppo di Sobaka Studio.
 
REMEDIUM: Sentinels è in sviluppo per PC e verrà rilasciato il 28 Febbraio 2023.
 

Notizie correlate
Pubblicato un nuovo trailer di Blood Bowl 3

Pubblicato un nuovo trailer di Blood Bowl 3

06/02/2023

La più brutale delle competizioni sportive non avrà più segreti!

Warner Bros. Games e GameStop insieme per il lancio di Hogwarts Legacy

Warner Bros. Games e GameStop insieme per il lancio di Hogwarts Legacy

06/02/2023

Celebrate il lancio con Gamestop!

La demo finale di Wo Long: Fallen Dynasty sarà disponibile il 24 febbraio

La demo finale di Wo Long: Fallen Dynasty sarà disponibile il 24 febbraio

06/02/2023

Prova l'emozionante action RPG prima dell'uscita ufficiale

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store