Rhythm Sprout: Sick Beats & Bad Sweets è disponibile su PC e console

Rhythm Sprout: Sick Beats & Bad Sweets è disponibile su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

Rhythm Sprout: Sick Beats & Bad Sweets, il gioco ritmico deliziosamente sciocco dello sviluppatore SURT e dell'editore tinyBuild, esce oggi su PlayStation 5, Playstation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam ed Epic Games Store.
 
Unisciti a Sprout, la cipolla prescelta, in una stravagante avventura attraverso il Regno Vegetale per salvare il regno dalla minaccia dell'esercito dei cattivi dolci di Re Sugar Daddy. Attacca, sfreccia e balla attraverso livelli artigianali a tema musicale come Fruitopia, Daddy Club, Winter Woods, Haunted Mansion e altri ancora, ognuno con la propria colonna sonora originale.
 




Trova la Principessa Cavolfiore, la legittima erede al trono, per ristabilire l'ordine tra i pacifici frutti e verdure. Sincronizzatevi perfettamente al ritmo di diversi generi musicali, tra cui K-pop, lo-fi, EDM, disco e metal, mentre affrontate boss difficili come Candy Mama, Count Arelle e Chock. E non perdete le chiamate di Re Brock: il sovrano è sempre alla ricerca di aggiornamenti!

Sconfiggi i dolci nemici, dai coni gelato ai malvagi omini di pan di zenzero, per sbloccare nuovi livelli, sfide bonus e skin cosmetiche per l'eroico Sprout e la sua arma. Rimpastate i livelli passati con le modalità di gioco Turbo, Specchio, Mischia e Totalmente Casuale per diventare il maestro del ritmo del paese e godere di ore di rigiocabilità su beatmap ad alta sincronia che faranno la gioia degli intenditori di giochi ritmici e dei nuovi arrivati. 
 

"Rhythm Sprout porta i giocatori in un mondo pieno di immaginazione. Grazie a una colonna sonora originale che include vecchi brani preferiti e i generi più nuovi del momento, a una grafica disegnata a mano e a una storia stravagante, siamo lieti di offrire ai giocatori un'esperienza sana e un tocco di dolcezza al genere rhythm."

ha dichiarato Jon Vait, CEO di SURT.
 
Rhythm Sprout: Sick Beats & Bad Sweets è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Lumencraft esce dall'Early Access a fine febbraio

Lumencraft esce dall'Early Access a fine febbraio

02/02/2023

Lumencraft esce dalla fase di accesso anticipato e sarà rilasciato il 28 febbraio.

Annunciato Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles

Annunciato Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles

02/02/2023

Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles arriverà su Switch, PS5 e PC questa estate

Shadow Warrior 3: Definitive Edition annunciato per PC, XBOX Series X e Playstation 5

Shadow Warrior 3: Definitive Edition annunciato per PC, XBOX Series X e Playstation 5

01/02/2023

Preparatevi ad una super edizione di Shadow Warrior 3!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store