Shadow Warrior 3: Definitive Edition annunciato per PC, XBOX Series X e Playstation 5

Shadow Warrior 3: Definitive Edition annunciato per PC, XBOX Series X e Playstation 5
Tempo di lettura: 2 minuti

Flying Wild Hog e il suo iperattivo partner di ballo Devolver Digital hanno annunciato che Shadow Warrior 3: Definitive Edition uscirà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S|X il 16 febbraio.
Con nuove caratteristiche e miglioramenti delle prestazioni, i possessori di Shadow Warrior 3 riceveranno un aggiornamento gratuito alla Definitive Edition.
 


La Definitive Edition di Shadow Warrior 3 è una miscela rinvigorita e ultraviolenta di sparatorie dal ritmo incalzante, combattimenti corpo a corpo affilati come rasoi e uno spettacolare movimento in libertà attraverso un mitico regno giapponese. Mettete alla prova le vostre abilità con le nuovissime modalità Sopravvivenza, New Game Plus e Hardcore, e ATTENZIONE AL DRAGO!
 

Migliora il tuo gioco

Disponibile dopo aver terminato la storia principale, la Modalità Sopravvivenza è una modalità di gioco completamente nuova, composta da 3 nuove arene di battaglia che offrono ore di gioco inedite. 3 nuove skin per le armi saranno in palio per coloro che riusciranno a completare la sfida! 
 

Grazie per i ricordi

Il menu di selezione dei capitoli consente di tornare indietro per raccogliere i potenziamenti mancanti e rivivere alcuni dei momenti più magici di Lo Wang.
 

Trova il tuo Mojo

Il New Game Plus offre un nuovo modo di sperimentare l'azione ultravioletta della modalità storia di Shadow Warrior 3. Sfide, ricompense e skin aggiuntive per dare a Lo Wang quella spinta di fiducia di cui ha bisogno!
 

Vai a difficoltà Hardcore o vai a casa

La nuova difficoltà Hardcore offre la versione più intensa di Shadow Warrior! Non per i deboli di cuore.
  

Come uno shogun

Vivete una vita al limite in modalità Eroe, un modificatore impegnativo che riduce la vita di Lo Wang a un numero limitato di respawn. Guadagnatene altri eseguendo spettacolari Finishers, ma se li esaurite, i vostri progressi saranno persi per sempre.
 

Console

I possessori di PlayStation 5 e Xbox Series S|X riceveranno miglioramenti su misura, tra cui il supporto per l'aptica e l'altoparlante del controller di PS5 e le modalità di prestazione rielaborate. Potrete scegliere tra una fluida velocità di 60 fps per un'azione violenta e frenetica e una grafica 4K potenziata a 30 fps per un'esperienza davvero cinematografica. 
 
Shadow Warrior 3 è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
Pubblicato un nuovo trailer per WWE 2K23

Pubblicato un nuovo trailer per WWE 2K23

01/02/2023

Ecco il nuovo trailer di WWE 2K23: Your Time is Now

Disponibile un nuovo gameplay trailer di Hogwarts Legacy

Disponibile un nuovo gameplay trailer di Hogwarts Legacy

01/02/2023

Hogwarts Legacy arriverà su PC e console il 10 febbraio

Gearbox ha inaugurato una nuova serie di video dedicati a Have a Nice Death

Gearbox ha inaugurato una nuova serie di video dedicati a Have a Nice Death

01/02/2023

Il primo trailer Your First Day as CEO è disponibile!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store