Preparatevi ad una elettrificante demo di Teslagrad 2

Preparatevi ad una elettrificante demo di Teslagrad 2
Tempo di lettura: 2 minuti

Dieci anni e oltre 2 milioni di vendite dopo, il fulmine ha colpito due volte! Teslagrad 2, il tanto atteso seguito del successo indie Teslagrad, sarà per la prima volta nelle mani dei giocatori con una demo allo Steam Next Fest: 2023 (6-13 febbraio). Per celebrare l'annuncio, l'editore Modus Games e lo sviluppatore Rain Games sono orgogliosi di svelare la key art ufficiale del nuovo titolo, ancora calda di forno. Teslagrad 2 sarà lanciato questa primavera su PC, Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.
 

"Ho trascorso questi ultimi anni di sviluppo sognando poteri magnetici e vichinghi steampunk. Sono molto soddisfatto di Teslagrad 2 come sequel e sono entusiasta che i giocatori possano metterci le mani sopra il prossimo mese!".

ha dichiarato Peter Wingaard Meldahl, CEO di Rain Games e responsabile del progetto.

I fan dell'universo di Teslagrad ritroveranno la familiare sensazione di meraviglia e allegria per l'appagante attraversamento e per il mondo mostrato, ma saranno sicuramente sorpresi. Dopo un decennio di nuovi pensieri, idee e lezioni che Rain ha acquisito dall'uscita del titolo originale, il mondo è cresciuto e cambiato, rendendo il gioco accessibile ai nuovi giocatori come a quelli che lo hanno già fatto.
 



Teslagrad 2 ha come protagonista Lumina, un'eroina nota ai giocatori che conoscono il precedente titolo di Rain, World to the West. L'ultima volta l'abbiamo vista su un dirigibile in viaggio verso casa e Teslagrad 2 riprende dopo che è stata abbattuta in una terra inesplorata. Il viaggio di Lumina la vedrà sfruttare l'arte dimenticata della Teslagrad: brandire abilità elettromagnetiche per risolvere enigmi complessi basati sulla fisica mentre esplora grotte tortuose e camere industriali, superando i misteriosi nemici e le trappole che la attendono. 

Le immagini disegnate a mano del gioco utilizzano colori pastello e toni tenui per dare vita a panorami di natura selvaggia e a visioni steampunk della Vecchia Europa ispirate alla cultura e al folklore scandinavo. La padronanza della Teslamanzia da parte di Lumina rende le cupe ambientazioni di Teslagrad 2 esaltanti e potenzianti, consentendo ai giocatori di manipolare una fisica realistica e poteri unici per superare ostacoli e sopravvivere a pericoli surreali. 
 
Teslagrad 2 è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Disponibile il nuovo story trailer in italiano di Wo Long: Fallen Dynasty

Disponibile il nuovo story trailer in italiano di Wo Long: Fallen Dynasty

17/01/2023

Una cospirazione nei tre Regni intensificata da Signori della Guerra e Demoni!

Remnant: From the Ashes annunciato per Nintendo Switch

Remnant: From the Ashes annunciato per Nintendo Switch

17/01/2023

Il titolo di Gunfire Games arriverà presto su Switch

Finnish Army Simulator è disponibile su PC

Finnish Army Simulator è disponibile su PC

17/01/2023

Finnish Army Simulator per PC è stato lanciato il 13 gennaio

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store