Finnish Army Simulator è disponibile su PC

Finnish Army Simulator è disponibile su PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Finnish Army Simulator per PC, sviluppato da Please Be Patient, lanciato in accesso anticipato il 13 gennaio 2023. I giocatori saranno in grado di sperimentare la vita nell'esercito durante il servizio di coscrizione, concentrandosi sull'atmosfera e la routine quotidiana nell'esercito che include umorismo immaturo e compiti stupidi e ripetitivi, nonché meccaniche gamificate dell'addestramento dell'esercito reale.
 

"Siamo felici che il gioco sia in Early Access e finalmente fuori per i fan. È stato un lungo viaggio per arrivare qui, ma siamo entusiasti di vedere i giocatori sperimentare un'esperienza unica e profonda della vita militare. È stato gratificante scoprire che questa esperienza è condivisa da molti paesi, specialmente quelli in cui esiste il servizio di coscrizione. Ma sono sicuro che abbiamo reso i personaggi e le storie riferibili a tutti, indipendentemente dal loro background."

ha affermato lo sviluppatore Jeri Haapavuo

Finnish Army Simulator è un gioco di simulazione in prima persona. Tuttavia, non è il tipico gioco di guerra, si concentra sulla vita nell'esercito durante il servizio di coscrizione e non enfatizza le battaglie. Il gioco offre ai giocatori l'opportunità di sperimentare vari aspetti della vita militare, fornendo una nuova prospettiva sulle emozioni e le esperienze portate dal servizio militare. Il gioco offre anche un'esperienza realistica e profonda con personaggi e storie riconoscibili, ed è adatto sia ai giocatori che hanno servito nell'esercito che a quelli che sono semplicemente interessati.
 



Please Be Patient è uno studio di sviluppo di giochi finlandese che si concentra sulla creazione di giochi di simulazione coinvolgenti e basati sulla storia. Lo studio è stato fondato nel 2017. Please Be Patient Ltd è dedicato alla creazione di giochi che offrono ai giocatori un'esperienza di gioco unica ed emozionante.
 
Finnish Army Simulator è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
PUBG MOBILE e Polaris annunciano un'importante collaborazione!

PUBG MOBILE e Polaris annunciano un'importante collaborazione!

17/01/2023

PUGB Mobile unisce le forze con il leader dell'innovazione off-road

Una nuova demo di Craftomation 101: Programming & Craft è in arrivo

Una nuova demo di Craftomation 101: Programming & Craft è in arrivo

16/01/2023

La nuova demo di Craftomation 101 arriverà su Steam il 23 gennaio

Pubblicato un nuovo video di Lies of P

Pubblicato un nuovo video di Lies of P

16/01/2023

Round 8 Studio e NEOWIZ hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato alle GPU AMD

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store