First Class Trouble è disponibile gratuitamente su Epicgames Store

First Class Trouble è disponibile gratuitamente su Epicgames Store
Tempo di lettura: 2 minuti

Invisible Walls e Versus Evil hanno annunciato che il loro gioco di deduzione sociale First Class Trouble è gratuito questa settimana su Epic Games Store! A partire dal 12 gennaio First Class Trouble è scaricabile gratuitamente per una settimana esatta, fino al 19 gennaio alle 11:00 EST / 17:00 CET. Preparatevi a salire a bordo della ISS Alithea e a collaborare con gli altri giocatori per sconfiggere l'IA robotica assassina che si è impadronita della lussuosa nave spaziale!

First Class Trouble è un gioco di deduzione sociale multigiocatore in cui sei giocatori devono collaborare per disattivare C.A.I.N., l'IA canaglia a bordo della lussuosa nave da crociera spaziale che sta cercando di ucciderli. Due dei sei giocatori vengono scelti a caso per impersonare segretamente i Personoidi, umanoidi assassini inviati da C.A.I.N. per infiltrarsi e infine tradire gli altri giocatori, noti come Residenti. La versione di Epic Games consente ai giocatori di utilizzare la compatibilità incrociata, che attiva il multiplayer online con le versioni Steam e Playstation.
 


La collaborazione è fondamentale in First Class Trouble, che utilizza la chat vocale integrata basata sulla prossimità per elevare le dinamiche sociali delle conversazioni reali. Quando gli amici si allontanano dal gruppo per complottare e tramare dove nessuno può sentirli, devono anche stare attenti a non essere attaccati a distanza, perché nessuno li sentirà gridare aiuto. I residenti devono usare il lavoro di squadra per portare a termine diversi compiti cooperativi per navigare nelle varie mappe, mentre i Personoidi mentono, disturbano e ingannano per farsi strada attraverso la nave per uccidere i residenti. I giocatori possono morire in vari modi, tra cui essere scaricati dalle camere d'equilibrio, annegati nelle piscine termali, fulminati, spinti in un incendio o congelati nei giganteschi congelatori.
 

"First Class Trouble ha creato una base di fan appassionati fin dal lancio e siamo entusiasti di permettere a un nuovo pubblico di salire a bordo e fare il primo viaggio sulla ISS Alithea. Anche se First Class Trouble è gratuito solo per una settimana, pensiamo che ci giocherete ancora a lungo".

ha dichiarato Steve Escalante, General Manager di Versus Evil.
 
First Class Trouble è disponibile per PC e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Wanted: Dead si mostra in un nuovo video

Wanted: Dead si mostra in un nuovo video

16/01/2023

Date un'occhiata più da vicino alle meccaniche di combattimento di Wanted: Dead

La demo di DRAGON QUEST Treasures è disponibile su Nintendo Switch

La demo di DRAGON QUEST Treasures è disponibile su Nintendo Switch

16/01/2023

Scopri l'inizio del gioco gratuitamente e trasferisci i salvataggi nel gioco completo

Svelato il primo video gameplay di TT Isle of Man: Ride on the Edge 3

Svelato il primo video gameplay di TT Isle of Man: Ride on the Edge 3

16/01/2023

Ecco la prima sezione del Tourist Trophy dell'Isola di Man in un nuovo video di gameplay

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store