Afterimage arriva questo aprile

Afterimage arriva questo aprile
Tempo di lettura: 2 minuti

Modus Games e Aurogon Shanghai hanno svelato la data di uscita del fantastico gioco interamente realizzato a mano Afterimage. Il gioco d'azione e avventura in 2D arriverà su PC, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch il prossimo 25 aprile. La notizia è stata accompagnata da un nuovissimo trailer che mostra il mondo di Engardin e la serie di creature fantastiche che lo abitano: Afterimage -
 




Diversi anni dopo che il cataclisma chiamato "la Devastazione" ha quasi posto fine alla civiltà umana, forze mistiche hanno improvvisamente assalito gli insediamenti restanti di esseri umani. Cercando di indagare su questi attacchi, una ragazza affetta da amnesia di nome Renee decide di partire dal suo villaggio distrutto e intraprendere un viaggio per scoprire la verità, mettendo inspiegabilmente in moto una serie di eventi che determineranno il destino del nuovo mondo.
 
Afterimage combina un'estetica unica e realizzata a mano con intensi elementi di GDR e un mondo in stile Metroidvania per sfidare i giocatori a esplorare e attraversare la terra di Engardin. Esplora ambienti insidiosi, sconfiggi boss impegnativi e scopri i segreti che tengono uniti Engardin e i suoi vari abitanti.
 
Il mondo non lineare di Engardin permette ai giocatori di esplorare questa terra al proprio ritmo. Con oltre 200 equipaggiamenti da ottenere, 6 diverse classi di armi da padroneggiare e punti talento da spendere in varie abilità, Afterimage permette ai giocatori di assumere il controllo del proprio viaggio. 
 
Afterimage è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 25 Aprile 2023.
 

Notizie correlate
Disponibile il Winter Update per Alaloth - Champions of the Four Kingdoms

Disponibile il Winter Update per Alaloth - Champions of the Four Kingdoms

04/01/2023

Il corposo aggiornamento gratuito contiene 30 nuove ambientazioni, 10 nuove missioni e tanto altro

Svelata la data d'uscita di WHALIEN - Unexpected Guests

Svelata la data d'uscita di WHALIEN - Unexpected Guests

04/01/2023

Il titolo di Forbidden Folds sarà rilasciato il 24 gennaio su PC

World War Z: Aftermath si prepara per l'aggiornamento next-gen

World War Z: Aftermath si prepara per l'aggiornamento next-gen

04/01/2023

L'aggiornamento sarà disponibile dal 24 gennaio

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store