World War Z: Aftermath si prepara per l'aggiornamento next-gen

World War Z: Aftermath si prepara per l'aggiornamento next-gen

Saber Interactive ha annunciato che World War Z: Aftermath, lo sparatutto cooperativo di zombie ispirato al film campione d'incassi di Paramount Pictures, sarà lanciato ufficialmente su PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 24 gennaio. I possessori di PlayStation 4 e Xbox One riceveranno un aggiornamento gratuito a queste nuove versioni, caratterizzate da una vivida azione a 4K|60 FPS, sulle rispettive piattaforme.

Il 24 gennaio segnerà anche l'arrivo della nuova modalità Orda XL, disponibile in Aftermath esclusivamente su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. La modalità Orda XL segue le stesse regole della modalità Orda standard del gioco, con un tocco diabolico: tra le normali ondate di nemici ci sarà un'ondata speciale XL con oltre 1.000 zombie affamati. Voi e la vostra squadra dovrete dare il massimo per sopravvivere a questa sfida travolgente e terrificante.

Tutti i giocatori di World War Z: Aftermath e World War Z su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC riceveranno inoltre un aggiornamento gratuito il 24 gennaio che introduce i mutatori nella modalità di gioco standard Orda Z, oltre a nuove armi devastanti e letali e a un sistema di progressione delle armi rinnovato e migliorato.

Alimentato dalla nuova generazione del dinamico Swarm Engine di Saber, World War Z: Aftermath consente di giocare da soli con compagni di squadra AI o in cooperativa fino a quattro giocatori, con un crossplay completo tra PC e console. Affrontate orde di zombie famelici in due episodi della campagna completamente nuovi, ambientati nella città di Roma (compresa la Città del Vaticano) e nella penisola russa della Kamchatka, ricoperta di neve.

Aftermath offre il pacchetto definitivo di World War Z con tutti i contenuti di World War Z: Game of the Year Edition, compresi gli episodi completi di New York, Mosca, Marsiglia, Gerusalemme e Tokyo. Provate l'immersione al cardiopalma della modalità opzionale in prima persona di Aftermath, decimate i non morti con un nuovo sistema di mischia e livellate otto classi uniche con stili di gioco distinti e loadout personalizzabili.
  

World War Z: Aftermath è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Annunciato Cyber Combat, un nuovo FPS Tron-style!

Annunciato Cyber Combat, un nuovo FPS Tron-style!

04/01/2023

È possibile aggiungere il titolo alla whislilst di Steam

Il maestro di arti marziali Bruce Lee si unisce a PUBG MOBILE

Il maestro di arti marziali Bruce Lee si unisce a PUBG MOBILE

04/01/2023

L'amato eroe si unisce a PUBG MOBILE nella versione 2.4 di Martial Showdown

Witchfire si mostra in DLSS 3

Witchfire si mostra in DLSS 3

04/01/2023

The Astronauts ha annunciato l'arrivo di NVIDIA DLSS3 in Witchfire

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store