Mostrato il primo trailer occidentale di Loop8: Summer of Gods

Mostrato il primo trailer occidentale di Loop8: Summer of Gods
Tempo di lettura: 2 minuti

Marvelous Europe ha condiviso oggi uno sguardo più ampio al gioco di ruolo narrativo e di viaggio nel tempo, Loop8: Summer of Gods, la cui uscita è prevista per la primavera del 2023 su console Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC Windows via Steam. L'editore ha pubblicato il primo trailer in lingua inglese completamente tradotto e gli screenshot che evidenziano il cast di personaggi e le loro interazioni con il protagonista di Ashihara, oltre a uno sguardo più ravvicinato al combattimento a turni del titolo.
 


Loop8: Summer of Gods è un gioco di ruolo narrativo che viaggia nel tempo e utilizza un sistema di intelligenza artificiale basato sulle emozioni, in cui le decisioni del giocatore e le interazioni con gli altri personaggi hanno un impatto sulle loro emozioni e sullo svolgimento delle loro storie. Queste interazioni possono anche influire sul comportamento degli alleati durante i combattimenti, creando un'esperienza unica per i giocatori, poiché le loro decisioni possono cambiare l'esito della battaglia. Con il potere di viaggiare indietro nel tempo, i giocatori possono correggere gli errori o tracciare un nuovo percorso per esplorare le miriadi di possibilità di un agosto che non finisce mai.

Loop8: Summer of Gods è un'avventura di formazione che segue il protagonista Nini e i suoi compagni di classe mentre cercano di sconfiggere i Kegai, entità demoniache che hanno costretto l'umanità sull'orlo dell'estinzione. Cresciuto su una stazione spaziale fallita nota come "Hope", Nini torna sulla Terra per trascorrere l'estate ad Ashihara, uno degli ultimi santuari rimasti all'umanità. Dotato di "Demon Sight", Nini può usare la sua speciale connessione con gli dei per resettare il mondo, e ogni loop permette a lui e ai suoi alleati di rivivere l'ottavo mese più e più volte finché non riusciranno a farlo bene... o i Kegai li sopraffaranno completamente.

Il team dietro Loop8: Summer of Gods comprende il senior producer Yoichi Miyaji (serie Lunar, serie Grandia), il game designer Yuri Shibamura (Gunparade March, Touken Ranbu), i character designer En Morikura (Kizuna Ai) e Shingo Adachi (Sword Art Online), il character designer della mascotte Ryudai Murayama (Sakuna: Of Rice and Ruin), il concept artist Kitsuneiro (Amatsu Kitsune) e il compositore Noriyuki Iwadare (serie Ace Attorney).
 
Loop8: Summer of Gods è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4 e Nintendo Switch.

Notizie correlate
Dezatopia & Mecha Ritz: Steel Rondo disponibili in formato fisico su Switch

Dezatopia & Mecha Ritz: Steel Rondo disponibili in formato fisico su Switch

05/12/2022

I due titoli arrivano in formato fisico grazie a Strictly Limited Games

SEGA svela il secondo episodio della serie di video di Sonic Frontiers Speed Strats

SEGA svela il secondo episodio della serie di video di Sonic Frontiers Speed Strats

02/12/2022

Il video approfondisce gli oggetti fondamentali che andranno raccolti per avanzare nel gioco

Disponibile Gara a Barkingburg, il primo DLC di Paw Patrol: Gran Premio

Disponibile Gara a Barkingburg, il primo DLC di Paw Patrol: Gran Premio

02/12/2022

Disponibile il primo contenuto scaricabile dedicato ai PAW Patrol!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store