Dezatopia & Mecha Ritz: Steel Rondo disponibili in formato fisico su Switch

Dezatopia & Mecha Ritz: Steel Rondo disponibili in formato fisico su Switch

Strictly Limited Games dà il benvenuto nel suo negozio a due nuovi titoli Shoot 'em up in una combo fisica "calda" per Nintendo Switch. In collaborazione con Hanaji Games, questa è l'unica versione fisica disponibile di queste due gemme.
 

Due sparatutto di stile diverso, un'unica grande collezione

 
Mecha Ritz: Steel Rondo è uno sparatutto a scorrimento verticale incentrato sul punteggio e ambientato in un mondo meccanizzato apocalittico. Con sette diverse astronavi tra cui scegliere, ognuna con diverse proprietà di attacco e movimento, questo sparatutto dal ritmo frenetico offre un combattimento profondo e soddisfacente. Sbloccabili emozionanti - 14 mecha giocabili, percorsi ramificati, finali multipli e molto altro ancora saranno svelati man mano che ci si addentra nel gioco. Eliminare rapidamente i nemici e aumentare il proprio grado è la chiave per sbloccare la fase finale ed è solo uno dei compiti da completare.
In Mecha Ritz: Steel Rondo, non solo la caccia al punteggio e il gameplay impegnativo offrono un valore di rigiocabilità elevato, ma anche le ramificazioni dei livelli influenzano il finale. Grazie alla storia bizzarra e alla grafica accattivante, non vi annoierete di certo giocando a questo gioco.

Dezatopia è un classico sparatutto orizzontale in stile arcade con un enorme assortimento di contenuti, che offre valore e un'esperienza straordinaria. 24 diversi livelli con 21 boss disposti in 21 percorsi, con controlli intuitivi e semplici che soddisferanno sia i giocatori esperti che quelli alle prime armi. Nemici unici, boss, armi a bizzeffe e componenti interattivi sono completati da un'arte e da fondali visivi eccezionali.

Strane e insolite creature abitavano il sottosuolo della Terra. Queste creature erano sconosciute al genere umano fino a quando Momoko, una liceale ossessionata dalla moda, non le ha accidentalmente scoperte; ma ora ha intenzione di creare un nuovo mondo: Dezatopia. Akane e Aoba, compagne di scuola di Momoko, vengono assunte per aiutarla a realizzare le sue direttive, ma le cose non vanno secondo i piani. La storia di fondo potrebbe presto diventare un lontano ricordo, mentre l'azione sullo schermo, coloratissima e non stop, sopra le righe, ma avvincente, con fuoco e grandine esplosiva, cresce a dismisura!
La navicella che si controlla ha quattro armi uniche e intuitive che possono essere sparate in una direzione per fermare l'assalto nemico. I potenziamenti e gli oggetti possono anche essere acquistati in un negozio a metà volo, ma questi vantaggi sono contrastati da un sistema di difficoltà dinamico che si adatta automaticamente al livello di abilità del giocatore per garantire che la sua esperienza, strategia, tecnica e fortuna siano sempre messe alla prova.

Sia Mecha Ritz: Steel Rondo e Dezatopia presentano storie di fondo fantastiche e divertenti che preparano la scena per l'azione e le sfide che i giocatori incontreranno una volta pronti ad affrontare le forze nemiche, insieme ad alcuni fantastici Boss e cast che si materializzeranno!
 

Versioni in scatola Strictly Limited Games

Le edizioni limitate SLG Dezatopia & Mecha Ritz saranno disponibili in due versioni, ciascuna caratterizzata da una copertina incentrata su uno dei giochi della collezione, denominata Momoko e Veloce Edition, nonché da una copertina reversibile con entrambe. Per entrambi i giochi è incluso un manuale a colori. La cartuccia di gioco inclusa è la stessa. La tiratura è limitata a 999 esemplari ciascuno.
 
La Special Limited Edition sarà quindi disponibile in due versioni, con la stessa grafica sulla scatola esterna. Queste saranno limitate a 500 unità ciascuna e conterranno i seguenti elementi.
  • Gioco per Nintendo Switch
  • Scatola speciale in edizione limitata
  • Manuale di gioco colorato
  • Libro del personale, circa 80 pagine contenenti le informazioni sugli sviluppatori per entrambi i giochi
  • Colonna sonora originale in 2 CD
  • Poster a doppia faccia, formato A3
 
Mecha Ritz e Dezatopia sono in uscita sul Nintendo eShop. I preordini per le edizioni fisiche possono essere effettuati dal 4 dicembre 2022 esclusivamente su StrictlyLimitedGames.com.
 
Dezatopia è disponibile per PC e Nintendo Switch.
 

Notizie correlate
SEGA svela il secondo episodio della serie di video di Sonic Frontiers Speed Strats

SEGA svela il secondo episodio della serie di video di Sonic Frontiers Speed Strats

02/12/2022

Il video approfondisce gli oggetti fondamentali che andranno raccolti per avanzare nel gioco

Disponibile Gara a Barkingburg, il primo DLC di Paw Patrol: Gran Premio

Disponibile Gara a Barkingburg, il primo DLC di Paw Patrol: Gran Premio

02/12/2022

Disponibile il primo contenuto scaricabile dedicato ai PAW Patrol!

I videogiochi sono il nuovo must-have per le festività

I videogiochi sono il nuovo must-have per le festività

02/12/2022

Tutte le novità XBOX per il natale 2022 tra console, game pass e molto altro

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store