Lonely Mountains Downhill si prepara all'inverno: arrivano le Winter Rides

Lonely Mountains Downhill si prepara all'inverno: arrivano le Winter Rides

Thunderful Publishing e Megagon Industries sono lieti di annunciare che la prossima stagione di corse giornaliere gratuite per Lonely Mountains: Downhill è qui. La Stagione 19 delle corse giornaliere si intitola Winter Rides e porta con sé nuovi abiti e accessori sbloccabili! Lonely Mountains: Downhill è disponibile da oggi su Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam). Il gioco è anche verificato per Steam Deck e una demo è disponibile su Steam e Nintendo Switch.

I giocatori che accetteranno la sfida della stagione Winter Rides potranno sbloccare alcuni allegri gadget a tema invernale. Tra le opzioni di abbigliamento/cosmesi da sbloccare c'è l'outfit invernale, un insieme blu e rosso completo di cappello di lana, giacca a sbuffo e sciarpa riscaldante per affrontare al meglio le discese all'aperto. Il completo da elfo di Natale, in verde e rosso, trasformerà il vostro ciclista in uno dei piccoli aiutanti di Babbo Natale.

A proposito del grande uomo, sono disponibili anche un berretto e un completo da Babbo Natale. Un nuovo accessorio è disponibile nel Sacco dei regali di Natale e c'è anche una nuova verniciatura Rudolph per la vostra moto, completa di corna per un aspetto e una sensazione da vera renna. Per finire, c'è un altro nuovo stile di costume, il Pupazzo di neve. Questo magico indumento festivo funziona in modo leggermente diverso dagli abiti standard, trasformando il personaggio in un vero e proprio pupazzo di neve con un elegante cappello a cilindro. Winter Rides offre un'ampia gamma di chicche da prendere al volo, quindi uscite e andate a cavalcare!
 

Lonely Mountains: Downhill è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Annunciata la roadmap degli aggiornamenti di Sonic Frontiers

Annunciata la roadmap degli aggiornamenti di Sonic Frontiers

01/12/2022

SEGA svela i suoi piani per futuri aggiornamenti dei contenuti di SONIC FRONTIERS

Yu-Gi-Oh! Master Duel supera i 50 milioni di download

Yu-Gi-Oh! Master Duel supera i 50 milioni di download

01/12/2022

Effettuate il log in e unitevi alle celebrazioni per ottenere 1.000 Gemme bonus

WRC Generations è disponibile su Nintendo Switch

WRC Generations è disponibile su Nintendo Switch

01/12/2022

Il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship è disponibile per Switch

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store