Dune: Spice Wars è disponibile su PC Game Pass

Dune: Spice Wars è disponibile su PC Game Pass
Tempo di lettura: 2 minuti

Dune: Spice Wars, il gioco di strategia in tempo reale 4X dello sviluppatore Northgard Shiro Games e del co-publisher Funcom, lancia oggi il suo terzo importante aggiornamento Early Access. Dopo aver aggiunto il multiplayer e la fazione Imperial House Corrino nel precedente aggiornamento, Shiro Games è entusiasta di espandere ancora una volta il gioco in modo significativo, aggiungendo una dimensione completamente nuova al combattimento con unità volanti, oltre a una lunga lista di altri miglioramenti e aggiunte in ogni aspetto del gioco.

Shiro Games e Funcom sono inoltre entusiasti di annunciare che, oltre al nuovo aggiornamento, Dune: Spice Wars è ora disponibile su PC Game Pass!
 


Sebbene il combattimento sia quello che ha subito i maggiori cambiamenti, le aggiunte e i miglioramenti riguardano ogni aspetto del gioco.

Come gioco più recente di Dune e il primo in due decenni, Dune: Spice Wars intreccia la profonda storia e i temi dell'universo nel suo gameplay. Nell'aggiornamento Air & Sand, i giocatori vedono l'espansione di molte di queste meccaniche, come le missioni di spionaggio, le risoluzioni politiche e le nuovissime meccaniche della Gilda Spaziale.
 
Inoltre, il bilanciamento è stato perfezionato, le missioni aggiornate, l'interfaccia utente e il sistema di chat multigiocatore sono stati migliorati, sono state aggiunte nuove funzioni per i villaggi e le Sietches - l'elenco continua. Raccogliete informazioni, guadagnate autorità politica, fate piani su piani su piani e prevedete quelli dei vostri avversari. La guerra delle spezie continua.

Dune: Spice Wars è disponibile su PC game Pass ed è ora scontato del 20% su Steam. Provate l'innovativa miscela di strategia 4X e in tempo reale sul leggendario pianeta di Arrakis e unite le forze o gareggiate per la Spezia con gli amici in multiplayer.
 
Dune: Spice Wars è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION è molto più di un remaster

CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION è molto più di un remaster

17/11/2022

SQUARE ENIX ha pubblicato un nuovo trailer di CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION

La Season 2 di Gundam Evolution arriva il 29 novembre

La Season 2 di Gundam Evolution arriva il 29 novembre

17/11/2022

La Season 2 inizierà ufficialmente il 29 novembre per gli utenti PC

Monster Hunter Rise: Sunbreak si prepara a ricevere il terzo aggiornamento gratuito

Monster Hunter Rise: Sunbreak si prepara a ricevere il terzo aggiornamento gratuito

17/11/2022

Il terzo aggiornamento gratuito arriva il 24 novembre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store