RWBY: Arrowfell è disponibile su PC e console

RWBY: Arrowfell è disponibile su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

Malintenzionati, attenzione: il Team RWBY è pronto all'azione! Lo studio indipendente WayForward (Shantae, River City Girls) è lieto di annunciare che RWBY: Arrowfell, un nuovissimo videogioco d'azione e avventura a scorrimento laterale basato sul successo animato mondiale di Rooster Teeth, RWBY, è ora disponibile in formato digitale su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox, e molto presto su PC tramite Steam, al prezzo di 29,99 € e classificato E10+ dall'ESRB.


Ambientato durante il volume 7 di RWBY e con una storia originale e in-canon dagli autori della serie animata RWBY, RWBY: Arrowfell permette ai giocatori di prendere il controllo di tutti e quattro i membri del Team RWBY - Ruby Rose, Weiss Schnee, Blake Belladonna e Yang Xiao Long - mentre scoprono il mistero di una nuova e pericolosa tecnologia incontrata nei pressi di Atlas. Passando istantaneamente dall'uno all'altro dei quattro membri del Team RWBY, i giocatori sfodereranno le armi e le sembianze tipiche delle eroine nei combattimenti a distanza e in mischia contro le Creature di Grimm e altri nemici, completando missioni, risolvendo enigmi ed esplorando più di 25 aree nel continente di Solitas. Lungo il percorso, i giocatori potranno anche combattere contro enormi boss, potenziare le loro Sembianze per raggiungere nuove aree e potenziare i loro attributi in quattro categorie scoprendo Punti Abilità.

L'esperienza di RWBY è resa ancora più viva dagli incontri con i personaggi preferiti dai fan, come Qrow, Penny, Winter e gli Ace-Ops, oltre a volti originali come il guardiano di Solitas Bram Thornmane, il boss della malavita Amoncio Glass e l'enigmatico gruppo di cacciatrici noto come Team BRIR. Altre caratteristiche autentiche includono le voci del cast originale di RWBY, nuovissime scene animate dai creatori della serie, una colonna sonora d'atmosfera del compositore Dale North e una nuovissima sigla di Jeff Williams con la voce di Casey Lee Williams.
 
RWBY: Arrowfell è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
È iniziata la stagione 2 di Multiversus

È iniziata la stagione 2 di Multiversus

16/11/2022

La nuova stagione introdurrà anche una nuova mappa di Game of Thrones

Xbox presenta il primo rapporto sulla trasparenza

Xbox presenta il primo rapporto sulla trasparenza

16/11/2022

Xbox riconosce il potere del gioco

Floodland, il city builder sul cambiamento climatico, è disponibile

Floodland, il city builder sul cambiamento climatico, è disponibile

15/11/2022

Floodland è disponibile su Steam

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store