È iniziata la stagione 2 di Multiversus

È iniziata la stagione 2 di Multiversus

Warner Bros ha annunciato l'inizio della Stagione 2 di MultiVersus, il picchiaduro in stile platform free-to-play sviluppato da Player First Games.
 
Le novità della stagione Stagione 2 iniziano con l’arrivo nel roster di Marvin il marziano come nuovo personaggio giocabile. Proveniente dal pianeta Marte, il cattivo dalle buone maniere dei Looney Tunes sarà dotato del suo modulatore spaziale esplosivo “Illudium Q-36”, di una potente pistola laser polverizzante e di abilità di evocare navicelle spaziali. La nuova stagione introdurrà anche una nuova mappa di Game of Thrones che permetterà ai giocatori di tenere gli avversari lontani dal Trono di spade, oltre a nuovi pericoli in quel di Westeros e un remix della mitica sigla. Le date di uscita di Marvin il marziano e della mappa di Game of Thrones verranno annunciate prossimamente.
 
Inoltre, è da ora disponibile il Pass Battaglia della Stagione 2, che contiene una serie di oggetti gratuiti per tutti i giocatori, tra cui le versioni Baker Street di Tom e Jerry e “Ora del tè” Rendog e l'icona del profilo di Finn Pixel (Adventure Time). I giocatori che sbloccheranno il Pass Battaglia della Stagione 2 premium otterranno ancora più ricompense, tra cui Velma astronauta (Scooby-Doo), Bugs Maestro (Looney Tunes) e la celebrazione Arya Yawn (Game of Thrones). Entrambe le versioni del Pass Battaglia contengono 50 livelli di ricompense. Da oggi saranno anche acquistabili in-game le versioni Batman samurai (DC), Morty malvagio (Rick e Morty) e Fern Finn (Adventure Time). Per maggiori informazioni sulla Stagione 2 di MultiVersus, visita questo link: https://multiversus.com/it/news/season-2
 
Il prossimo 20 novembre si terranno invece le finali del torneo online 2 vs. 2 MultiVersus Fall Showdown, che, con un montepremi di $60.000, vedranno i finalisti competere per essere dichiarati vincitori di Nord America orientale e occidentale ed Europa. Per maggiori informazioni, visita http://start.gg/mvsfallshowdown. Infine, MultiVersus sarà parte delle attività per festeggiare l’ottantesimo compleanno di Titti, l’amato personaggio dei Looney Tunes: il 21 novembre uno speciale contenuto a tema sarà disponibile per tutti i giocatori. Per saperne di più segui l’account Twitter di MultiVersus (https://twitter.com/multiversus).
 
MultiVersus è il nuovo picchiaduro in stile platform free-to-play basato su incontri 2 vs. 2 a squadre e con un cast stellare di personaggi leggendari, tra cui Batman, Superman, Wonder Woman, Harley Quinn e Black Adam (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny, Taz il Diavolo della Tasmania e Marvin il marziano (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom & Jerry (Tom & Jerry); Jake Il Cane e Finn L’umano (Adventure Time); ); Steven Universe e Garnet (Steven Universe), il Gigante di Ferro (Il gigante di ferro); LeBron James (Space Jam: New Legends); Rick Sanchez e Morty Smith (Rick e Morty), Gizmo e Ciuffo bianco (Gremlins) e una straordinaria creatura originale conosciuta come Rendog. Al gioco saranno continuamente aggiunti altri eroi e personaggi.
 

MultiVersus è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Xbox presenta il primo rapporto sulla trasparenza

Xbox presenta il primo rapporto sulla trasparenza

16/11/2022

Xbox riconosce il potere del gioco

Floodland, il city builder sul cambiamento climatico, è disponibile

Floodland, il city builder sul cambiamento climatico, è disponibile

15/11/2022

Floodland è disponibile su Steam

The Oregon Trail è disponibile per PC e Switch

The Oregon Trail è disponibile per PC e Switch

15/11/2022

Riscopri il classico Gameloft

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store