Il DLC Together We Rule di HUMANKIND è disponibile

Il DLC Together We Rule di HUMANKIND è disponibile
Tempo di lettura: 2 minuti

Sun Tzu, nel V secolo a.C., nel suo trattato L’arte della guerra ha scritto che “l'arte suprema della guerra è quella di sottomettere il nemico senza combattere”, un consiglio che è ancora molto valido dopo diversi millenni.
 
Si tratta anche del miglior modo per riassumere quale fosse l’obiettivo nell’introdurre la diplomazia in HUMANKIND, il nostro strategico a turni a tema storico. Vogliamo dare ai nostri giocatori tante opzioni alternative alla guerra per ottenere Fama e raggiungere la vittoria nel gioco. È per questo che oggi siamo davvero entusiasti di annunciare la pubblicazione della nostra prima espansione Together We Rule, accompagnata dall’aggiornamento gratuito “Metternich”, che si concentra proprio sulla diplomazia e lo spionaggio. Si tratta proprio di questo, sottomettere il nemico senza combattere.

 

Guarda il mondo da un’altra prospettiva e gestisci i conflitti diversamente con le nuove funzionalità di gameplay che si concentrano su diplomazia e spionaggio:

  • Congresso di Humankind – Partecipa a riunioni generali inter-imperiali con questo congresso, dove i giocatori potranno votare e decidere questioni globali e gestire conflitti internazionali con le altre fazioni.
  • Ambasciata – Usa questo nuovo Quartiere per firmare accordi convenienti per entrambi gli imperi, come gli addestramenti congiunti o trattati sulla ricerca. Puoi anche utilizzare la tua Influenza (una nuova valuta) per forzare un impero a prendere decisioni specifiche a tuo favore, come ridurre il supporto in guerra o aumentare la domanda di beni di importazione.
  • Spie – Sfrutta questa nuova unità per raccogliere Influenza, oppure per inflitrarti tra gli imperi nemici per sabotarli o seminare disinformazione.
  • Affinità diplomatica + 6 nuove culture – La nuova affinità Diplomatica consente alle diverse culture di giocare un ruolo più attivo dal punto di vista diplomatico.
    - L’abilità attiva permette di demilitarizzare un territorio per 10 turni, durante i quali, grazie all’abilità passiva puoi raccogliere Fama con tutte le unità a disposizione.
    - Le sei nuove culture includono i sumeri, la dinastia Han cinese, i bulgari, gli svizzeri, scozzesi e i singaporiani.
  • 6 nuove meraviglie, nuovi eventi narrativi e nuovi brani musicali – La Monument Valley, Pamukkale, Chocolate Hills, Eldgjá, il palazzo di Versailles, e il quartier generale del Congresso di Humankind.
 

Aggiornamento gratuito Metternich

A prescindere dal fatto che tu decida o meno di acquistare l’espansione, speriamo ti divertirai comunque con il nuovo corposo aggiornamento, “Metternich”, che aggiunge nuove meccaniche furtive, riconfigura le popolazioni indipendenti, introduce i rinforzi di terze parti nelle battaglie e migliora l’interfaccia introducendo nuove opzioni.
 
Humankind è disponibile per PC e Google Stadia.

Notizie correlate
Rivelata la data d'uscita di Tales of Symphonia Remastered

Rivelata la data d'uscita di Tales of Symphonia Remastered

09/11/2022

Il titolo arriverà il 17 febbraio 2023

Lunistice arriva domani su PC e Switch

Lunistice arriva domani su PC e Switch

09/11/2022

Finalmente la data d'uscita è definitiva!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store