Pubblicato un nuovo aggiornamento gratuito di Chernobylite

Pubblicato un nuovo aggiornamento gratuito di Chernobylite

Attraversa i Cancelli della Follia nel terzo aggiornamento gratuito del GDR di sopravvivenza a tema horror Chernobylite, disponibile per PC a partire da oggi!
Una nuova modalità di gioco per gli stalker più esperti, una nuova area della zona di alienazione di Chernobyl da esplorare e, ovviamente, una nuova arma letale. È solo parte del contenuto aggiuntivo disponibile gratuitamente da oggi a tutti i possessori di Chernobylite per PC.
 
La casa di sviluppo The Farm 51, regolarmente supportata dall'editore All in! Games, non si ferma e torna, come promesso, con un altro aggiornamento gratuito e ricco di contenuti per Chernobylite. Dalla modalità di gioco speciale per i giocatori che amano le sfide più estreme, fino alla tanto attesa parte di mappa con le due torri di raffreddamento mai completate nel sito della nota centrale, insieme a un'arma tutta nuova. L'aggiornamento gratuito "Green Walls" darà ai fan della zona di alienazione di Chernobyl una nuova scarica di adrenalina.
 
L'ultimo aggiornamento gratuito di Chernobylite non fa prigionieri, letteralmente e metaforicamente. Un unico salvataggio. Morte immediata in caso di carenza di chernobylite. La follia, una nuova statistica, ridurrà permanentemente la salute mentale dell'eroe. Morale dei compagni più basso, nessuna possibilità di recuperare le armi dagli avversari uccisi e molti altri cambiamenti che modificano il livello di difficoltà di questo nuovo aggiornamento disponibile gratuitamente su Steam, GOG.com ed Epic Games Store.
 
Gli sviluppatori non si sono dimenticati degli amanti dell'esplorazione, perciò hanno aggiunto una nuova area nella zona di alienazione di Chernobyl: le torri di raffreddamento. Due potenti strutture mai completate che si trovano nei pressi dei reattori 5 e 6, dove ancora oggi è presente un elevato livello di radiazioni. Abbiamo pensato anche agli appassionati di armi. Nell'aggiornamento gratuito Green Walls sarà possibile ottenere una leggendaria arma sovietica: la pistola automatica Makarov.
 
Un DLC a pagamento attende gli audiofili: il DLC Zone Bard permette ai giocatori di scegliere le tracce musicali utilizzando una radio e ascoltare vecchi e nuovi brani per chitarra.

Inoltre, fino al 1º novembre, è possibile acquistare Chernobylite e i DLC con il 40% di sconto su Steam, GOG.com ed Epic Games.
Per rimanere sempre informati sulle ultime notizie e sugli aggiornamenti di Chernobylite, visitate i canali ufficiali: sito internet di Chernobylite, Steam, Twitter, Facebook, Subreddit e server di Discord.

Chernobylite è un gioco di sopravvivenza a tema horror ambientato nella landa desolata della zona di alienazione di Chernobyl, riprodotta nei minimi dettagli grazie a una fedele scansione 3D. Vestirete i panni di Igor, un fisico ed ex-dipendente della centrale di Chernobyl che ritorna a Pripyat per indagare la misteriosa scomparsa della sua fidanzata, avvenuta 30 anni prima. Affronterete una presenza militare ostile, stalker, creature soprannaturali e persino un ambiente inospitale e ostile mentre cercate di scoprire la verità sul tuo passato. Preparatevi per un'avventura adrenalinica che vi costringerà a lottare per la sopravvivenza, ad affrontare le vostre paure, gli amori persi e le ossessioni che vi perseguitano: tutto per smascherare una cospirazione. La domanda è: sopravviverete alle vostre paure?
 

Chernobylite è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
NACON e RIG lanciano il Crashback

NACON e RIG lanciano il Crashback

07/11/2022

Nacon Italia presenta CrashBack

Sword Art Online Last Recollection: la serie tornerà nel 2023

Sword Art Online Last Recollection: la serie tornerà nel 2023

07/11/2022

Annunciato il nuovo titolo della serie

Tutto quello che c'è da sapere su World of Warcraft Dragonflight

Tutto quello che c'è da sapere su World of Warcraft Dragonflight

07/11/2022

Il 29 novembre a mezzanotte Blizzard lancerà World of Warcraft: Dragonflight

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store