The Pinball Wizards è disponibile su PC e Switch

The Pinball Wizards è disponibile su PC e Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

Frosty Pop ha preparato una vera e propria sorpresa con The Pinball Wizard, lanciato oggi su Nintendo Switch e Steam. Si tratta di un'avventura arcade di tipo dungeon crawling che vi vede scalare una torre insidiosa, con ogni piano che funge da mini tavolo da flipper autonomo.  
 

"In Frosty Pop amiamo interferire con le convenzioni di genere.  Provare a combinare meccaniche apparentemente disparate - in questo caso il flipper e il dungeon crawling - spesso porta a qualcosa di nuovo, divertente e aggiuntivo rispetto ai cannoni specifici. In questo caso è nato un titolo infinitamente divertente di cui siamo molto orgogliosi e siamo estremamente entusiasti di portarlo su nuove piattaforme".

ha affermato Faisal Sethi, fondatore di Frosty Pop

Costruito per brevi raffiche di caotico divertimento con le pinne, The Pinball Wizard è l'occasione perfetta per esercitarsi con i fondamentali del flipper, mentre si colpiscono i mostri, si sale di livello e si raccolgono monete per potenziare le proprie abilità. Sfrecciate, sbattete e rimbalzate lungo la torre per salvare il mondo, utilizzando ogni sorta di poteri magici che si nutrono della vostra crescente padronanza degli angoli e della fisica.

The Pinball Wizard è disponibile da subito per Windows e Mac via Steam e su Nintendo Switch al prezzo di 7,99 dollari, con uno sconto di lancio del 10%.

Oh, giovane apprendista! In cima alla Montagna d'Ombra, ai piedi della torre del castello, la saggezza che ti è stata donata diventerà realtà. Un flipper dungeon crawler ti aspetta per mettere alla prova la tua abilità!

Sali sulla torre del castello. Aumenta le tue abilità. Realizza il tuo destino. Diventa il mago che sei nato per essere!

The Pinball Wizard è un ibrido tra un dungeon crawler e un gioco d'avventura arcade, in cui il protagonista è spinto in azione da una serie di pinne, come la pallina di un flipper. Ogni livello (dungeon) del gioco è un'area contenuta all'interno di una torre. L'obiettivo del gioco è sopravvivere e arrivare vivi in cima alla torre.
 
The Pinball Wizard è disponibile per PC e Nintendo Switch.
 

Notizie correlate
La patch pre-espansione di World of Warcraft: Dragonflight è online

La patch pre-espansione di World of Warcraft: Dragonflight è online

28/10/2022

Preparatevi al viaggio verso le Isole dei Draghi

STAR OCEAN THE DIVINE FORCE è disponibile

STAR OCEAN THE DIVINE FORCE è disponibile

28/10/2022

Il nuovissimo capitolo dell'action-GDR è disponibile

Army of Ruin è entrato in Early Access

Army of Ruin è entrato in Early Access

27/10/2022

L'autoshooter di Milkstone Studios entra in accesso anticipato su Steam

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store