Shadow: tutto quello che devi sapere sul lancio del Power Update

Shadow: tutto quello che devi sapere sul lancio del Power Update

A maggio 2022, lo specialista del cloud SHADOW ha spiegato la sua rinnovata visione strategica con il suo primo Shadow Spotlight keynote, posizionandosi come la piattaforma cloud definitiva per giocatori, creativi e settore degli affari. Oggi è il momento di mantenere le promesse fatte alla community dal momento che SHADOW lancia una nuova configurazione cloud per il gaming con Shadow Power Upgrade; qui è possibile trovare tutto quello che bisogna sapere riguardo l’ultima aggiunta alla suite tecnologica di cloud computing di SHADOW.
 
Lo Shadow Power Upgrade permette a SHADOW di consentire l’accesso a un potente PC al maggior numero possibile di persone via cloud, senza che gli utenti abbiano la necessità di acquistare un nuovo dispositivo “fisico”.
 
Le caratteristiche del Power Upgrade al lancio:

  • Una CPU AMD EPYC 7543P con 4 core e 8 thread
  • La potenza di una GPU di fascia alta, con una NVIDIA RTX A4500 (una scheda di classe NVIDIA GeForce RTX 3070 pensata per i professionisti)
  • 16GB di RAM
  • Connessione in fibra integrata da 1Gbps
 
Sebbene il Power Update includa una NVIDIA RTX A4500 al lancio, ulteriori differenti GPU da parte dei partner di SHADOW, NVIDIA e AMD, saranno implementate successivamente
 
Il Power Upgrade è disponibile al prezzo di €14.99 al mese, oltre alla quota base di abbonamento mensile di €29.99. Gli utenti possono anche aggiungere ulteriori opzioni di archiviazione, facilmente aggiornabili fino a 5TB.
 
Se non sei uno dei primi fortunati utenti di Power Upgrade, non preoccuparti: è ancora disponibile in quantità limitate! E ricorda: ulteriori slot di Power Upgrade saranno disponibili a novembre e continuamente su base regolare. Gli utenti saranno aggiornati via via email e attraverso i canali social di Shadow, quindi rimanete sintonizzati!
Il lancio del Power Upgrade è solo la punta dell’iceberg
 
La pubblicazione del Power Upgrade è un momento importante per la società, ma non è tutto quello a cui SHADOW sta lavorando.
Durante il keynote, SHADOW ha promesso di rendere disponibile il servizio Shadow a un maggior numero di utenti e ha mantenuto la parola ; i servizi sono ora disponibili per oltre 120 milioni di utenti aggiuntivi, poiché Austria, Canada, Svezia, Danimarca e Italia si sono unite al #TeamShadow in queste ultime settimane. Inoltre tutte queste nazioni beneficeranno del Power Upgrade a partire dal 26 ottobre. La spagna si unirà al #TeamShadow nelle prossime settimane.
  
Dietro le quinte, sono attualmente in fase di finalizzazione due migrazioni complete: l’infrastruttura back-end viene migrata su una nuova piattaforma tecnologica interna (la Core Business Platform), per una maggior sicurezza, più funzionalità e un'0interfaccia cliente completamente ridisegnata. Nel frattempo Nel frattempo SHADOW sta migrando fisicamente tutti i suoi server globali sulle infrastrutture OVHcloud. Questa mossa promette un processo più efficiente dal punto di vista energetico e rispettoso dell'ambiente.
 

“Sono passati quattro anni dall'ultima volta che abbiamo proposto una nuova configurazione a causa di carenze di componenti e altri problemi. La pubblicazione del Power Update è il simbolo del nuovo capitolo in cui SHADOW sta per entrare: vogliamo offrire nuovi prodotti, nuove funzionalità e soddisfare tutte le aspettative dei nostri clienti. Soprattutto siamo stati in grado di realizzare quanto promesso a maggio. Siamo particolarmente orgogliosi ed entusiasti di tutto questo e non vediamo l'ora che i clienti ci dicano cosa pensano del Power Upgrade.”

ha dichiarato Eric Sèle, CEO of SHADOW.
  

“Sono orgoglioso di tutto il lavoro svolto dal team di SHADOW. Sono successe tante cose da quando ci siamo uniti al progetto! SHADOW sta procedendo a spron battuto e ciò che stiamo offrendo qui è solo l'inizio di tutto ciò che miriamo a realizzare. Non vediamo l’ora di vedere che cosa ci attende in futuro!”

ha aggiunto Octave Klaba, Shadow’s Chairman.
  

Notizie correlate
The Pinball Wizards è disponibile su PC e Switch

The Pinball Wizards è disponibile su PC e Switch

28/10/2022

The Pinball Wizard è disponibile su PC e Switch

La patch pre-espansione di World of Warcraft: Dragonflight è online

La patch pre-espansione di World of Warcraft: Dragonflight è online

28/10/2022

Preparatevi al viaggio verso le Isole dei Draghi

STAR OCEAN THE DIVINE FORCE è disponibile

STAR OCEAN THE DIVINE FORCE è disponibile

28/10/2022

Il nuovissimo capitolo dell'action-GDR è disponibile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store