Grande aggiornamento per l'Early Access di Ikonei Island: An Earthlock Adventure

Grande aggiornamento per l'Early Access di Ikonei Island: An Earthlock Adventure
Tempo di lettura: 2 minuti

Snowcastle Games è lieta di annunciare che Ikonei Island: An Earthlock Adventure, il suo gioco di crafting per contrastare i pirati e fare amicizia con gli animali, riceverà un enorme aggiornamento per Steam Early Access che porterà la cura delle creature, il miglioramento del farming e molto altro ancora.
 
Ambientato nell'universo dei giochi di ruolo Earthlock, Ikonei Island: An Earthlock Adventure porta la ricca costruzione del mondo e l'ambientazione magica del franchise in un nuovo territorio. Esplorando un paesaggio vario e intrigante con segreti da svelare, scoprirete antiche rovine di una civiltà passata e sbloccherete una serie di biomi diversi, che vanno dalle montagne ghiacciate ai deserti aridi, dalle giungle fitte alle paludi umide.


Fare amicizia con la fauna locale diventa ancora più eccitante con il "Pass creatura enorme". Questo darà ai giocatori la possibilità di interagire e tenere traccia dei bisogni della propria creatura, come il bagno per mantenere la felicità e la pulizia. Con questo aggiornamento sarà possibile comandare cariche di corni lunghi e fare amicizia con tutti i tipi di creature. Potrete anche evocare un'intera squadra di creature che vi seguiranno, utilizzando le loro abilità uniche per aiutarvi a esplorare nuove aree dell'isola.
 
Oltre ai soddisfacenti sistemi di crafting, agricoltura, combattimento e tutto ciò che Ikonei Island ha da offrire, i giocatori avranno l'opportunità di rendere l'isola propria. L'ultimo aggiornamento aggiunge miglioramenti all'agricoltura e al crafting con nuovi strumenti come pale e canne da pesca. I giocatori possono ora inclinare le piastrelle, il che consente di creare fattorie più intricate, rendendo l'agricoltura più intuitiva e fluida. Questo permette di manipolare l'orientamento del terreno per rendere giardini e terreni agricoli ancora più grandi e belli. I nuovi baccelli dei semi permetteranno ai giocatori di creare i propri semi e i frutti del loro lavoro saranno ricompensati in quanto i frutti dell'impollinazione spunteranno subito dopo la fase iniziale di crescita.
 
Trasformate la vostra casa in un'abitazione con nuovi aggiornamenti interni ed esterni. Il vostro borgo funge da base operativa con nuovi oggetti da collocare all'aperto che vi permettono di personalizzare l'isola secondo i vostri gusti. Costruite una casa sull'albero, montate una tenda o addirittura scavate una grotta! Anche la qualità della vita sarà aggiornata sull'isola di Ikonei, con un'economia dei giocatori più equilibrata, la possibilità di abbandonare facilmente gli oggetti dal menu dell'inventario, l'aggiunta di pile agli alter ego di costruzione e il miglioramento delle abilità di giardinaggio per rendere più facile piastrellare, mirare e curare il giardino.
 
Ikonei Island: An Earthlock Adventure è disponibile per PC.

Notizie correlate
L'epidemia zombie di Dead Island 2 arriva fino a Lucca Comics & Games 2022

L'epidemia zombie di Dead Island 2 arriva fino a Lucca Comics & Games 2022

21/10/2022

L'appuntamento è il 31 ottobre alle 16:00 presso il Mercato del Carmine

Disponibile la beta in accesso anticipato di Football Manager 2023

Disponibile la beta in accesso anticipato di Football Manager 2023

21/10/2022

Beta disponibile ora su Steam ed Epic Games Store

Moss: Book II è disponibile su Steam

Moss: Book II è disponibile su Steam

21/10/2022

Il pluripremiato gioco fa il suo debutto su Index, Rift, Vive e Quest

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store