Deadlink entra oggi in Early Access

Deadlink entra oggi in Early Access
Tempo di lettura: 2 minuti

Deadlink, un frenetico FPS ad arena con elementi rouglite, entra oggi in Early Access su Steam. Sviluppato da Gruby Entertainment e pubblicato da SuperGG.com, il titolo mette i giocatori a confronto con combattimenti frenetici in un'arena, con armi precise e movimenti rapidi come strumenti per un grande divertimento e una distruzione ancora maggiore.
 
In un futuro distopico e cyberpunk, i loschi affari delle corporazioni devono essere contrastati da esperti militari, piuttosto che affidarsi a cause giudiziarie senza speranza. In Deadlink, siete la più grande arma nell'arsenale della Corporate Security Agency, il primo agente a pilotare un guscio da combattimento autonomo. In ogni corsa randomizzata, navigate rapidamente attraverso arene illuminate al neon che diffondono il caos e sbloccate nuove abilità per trasformarvi in una macchina da combattimento definitiva per le corporazioni. Ricordate di non fermarvi mai e di tenere sempre il dito sul grilletto: i margini di profitto non si ridurranno da soli!


Ogni corsa randomizzata sarà diversa, ma una cosa non cambia mai: sarete in inferiorità numerica. Preparatevi a ragionare con i piedi mentre correte, saltate e usate l'ambiente a vostro vantaggio. Non potete stare fermi, nemmeno per un secondo.
 
Equipaggia la tua corazza con potenti caricatori di armi. Provate varie combinazioni mentre vi lanciate in un percorso di distruzione. Volete colpire i vostri nemici da lontano, debilitarli con effetti di stato o semplicemente sparare a raffica? Qualunque sia il vostro stile di gioco, potete trovare il kit giusto per il lavoro.
 
I nemici non mancano di proiettili e corpi da scagliare contro di voi. Ma anche voi non siete da meno. Certo, potreste perdere una corazza da combattimento qua e là, ma la prossima sarà ancora più dura. Ne avrete bisogno per affrontare avversari sempre più letali, dai membri di bande robotiche alle letali Geishe cyborg nei vicoli illuminati dai neon, fino alla sicurezza high-tech dei laboratori industriali. Iniziate ogni nuova corsa con abilità potenziate e una potenza di fuoco più micidiale!
 
Deadlink è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Warhammer 40,000: Shootas, Blood & Teef arriva il 20 ottobre

Warhammer 40,000: Shootas, Blood & Teef arriva il 20 ottobre

18/10/2022

Il titolo sarà disponibile per PC e console

CMON sarà a Lucca Comics & Games 2022

CMON sarà a Lucca Comics & Games 2022

18/10/2022

CMON sarà presente in un padiglione monografico di 100 metri quadrati

David Brevik condivide la sua passione per gli action RPG

David Brevik condivide la sua passione per gli action RPG

18/10/2022

Il re degli ARPG rivela la sua immutata passione per il genere

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store