LEGO Bricktales, Wavetale, Togges e Paper Cut Mansion presenti alla Steam Next Fest

LEGO Bricktales, Wavetale, Togges e Paper Cut Mansion presenti alla Steam Next Fest

Thunderful è lieta di annunciare che quattro dei suoi giochi di prossima uscita saranno disponibili come demo giocabili nell'ambito dello Steam Next Fest, in programma dal 3 al 10 ottobre. I giochi che parteciperanno allo Steam Next Fest sono LEGO Bricktales, Wavetale, Togges e Paper Cut Mansion.
 

LEGO Bricktales

Con il lancio di LEGO Bricktales il 12 ottobre su PC, Xbox, PlayStation e Switch, la demo di Steam Next Fest offre l'opportunità perfetta di provare questa attesa avventura prima del lancio. Il gioco presenta diorami LEGO realizzati con amore e costruiti interamente con blocchi LEGO autentici e una meccanica di costruzione creativa, mattoncino per mattoncino, perfettamente pensata per deliziare generazioni di fan LEGO in tutto il mondo.
 

Wavetale

Questa affascinante avventura d'azione in terza persona che combina una splendida grafica, una colonna sonora emozionante e una storia commovente è in arrivo su PC, PlayStation, Xbox e Switch. Attraversate acque calme e onde impetuose nei panni di Sigrid, una giovane ragazza che fa amicizia con un'ombra misteriosa che le fornisce il potere di camminare sull'acqua in questa straordinaria avventura incentrata sulla storia.
  

Togges

Immergetevi nel mondo immediatamente adorabile di Togges e provate il suo esclusivo gameplay "stackforming" che fonde il familiare platform 3D con un'innovativa meccanica di impilamento, in arrivo su PC, PlayStation, Xbox e Switch. Naviga in mondi incredibili e risolvi divertenti rompicapi impilando adorabili cubi (chiamati "Togges") di diversi colori, ognuno dei quali ha una propria abilità.
  

Paper Cut Mansion

Entra in un roguelike horror fatto di cartone, unico e artigianale, in arrivo su PC, PlayStation, Xbox e Switch. Esplorate la villa principale piano per piano, risolvendo enigmi, combattendo nemici e completando missioni, sbloccando nuove abilità che vi aiuteranno in ogni percorso e cercando di risolvere il mistero che si cela dietro la villa.

Notizie correlate
Stephen Curry si aggiunge a PGA TOUR 2K23

Stephen Curry si aggiunge a PGA TOUR 2K23

03/10/2022

PGA TOUR 2K23 aumenta la presenza di star con l'introduzione di Steph Curry

IIDEA annuncia i finalisti dei Video Game Student Awards

IIDEA annuncia i finalisti dei Video Game Student Awards

03/10/2022

Annunciati i finalisti della prima edizione dei Video Game Student Awards

Habbo si prepara ad Halloween

Habbo si prepara ad Halloween

03/10/2022

L'inferno invade Habbo: arriva Habboween

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store