Habbo si prepara ad Halloween

Habbo si prepara ad Halloween

Vivi l'Inferno sulla Terra questo Halloween! Un portale infernale si è aperto nell'Hotel, consentendo agli Angeli Caduti di entrare nell'edificio e di creare scompiglio in un evento di Halloween gotico e ispirato all'apocalisse di Habbo, con nuove edizioni limitate di rarità, furni, articoli di abbigliamento e mazzi da acquistare e creare.

Durante l'evento Habboween di quest'anno, assisterete all'orrore della nascita di un amore proibito tra l'angelo custode dell'Habbo Hotel, Laylah, e un sorprendente abitante di Habbo, Dracula in persona. Temendo di perdere un altro amante a causa della morte, il famigerato vampiro imprigiona eternamente Laylah nella pietra e, rendendosi conto dell'opportunità di invasione, Lucifero coglie l'occasione per salire dall'Inferno e attaccare Habbo! 

Godetevi il caos mentre gli Angeli Caduti e gli Arcangeli Caduti di Lucifero conquistano Habbo! Completate le partite e usate l'Effetto Torcia e l'Effetto Spada Pirata per liberare i messaggeri imprigionati e far cadere ingredienti che potrete usare per creare nuovi macabri oggetti al Tavolo dell'Occulto. Riscoprite gli oggetti degli Habboween degli anni precedenti nel catalogo prima di essere risucchiati nelle fosse dell'Inferno, o usate i vostri crediti per creare il vostro trono nel vostro castello gotico personale!
 

Habbo è disponibile per PC, Android e iOS.
 

Notizie correlate
Aperti i preordini per WRC Generations

Aperti i preordini per WRC Generations

03/10/2022

NACON e KT Racing annunciano l'apertura dei preordini

Disponibile il secondo DLC per SD Gundam Battle Alliance

Disponibile il secondo DLC per SD Gundam Battle Alliance

03/10/2022

Ecco Knights of the Moon and Light

Lemon Cake è disponibile su PC e console

Lemon Cake è disponibile su PC e console

03/10/2022

Pubblicato un nuovo trailer per il lancio

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store