L'outfit di Goat Simulator 3 arriva su Fortnite

L'outfit di Goat Simulator 3 arriva su Fortnite
Tempo di lettura: 2 minuti

Coffee Stain Publishing, Coffee Stain North ed Epic Games hanno annunciato oggi che la capra più amata dei videogiochi sbarcherà su Fortnite.
 


Mentre Goat Simulator 3 uscirà il 17 novembre 2022, gli appassionati di capre di tutto il mondo possono sperimentare il caos caprino in anticipo su Fortnite. Da oggi e fino al 29 settembre 2023 alle 23:59 ET, i giocatori che acquisteranno qualsiasi edizione di Goat Simulator 3 sull'Epic Games Store riceveranno il bonus "A Goat" Outfit che potranno utilizzare su Fortnite.
 
In qualsiasi momento dopo le 11:00 ET del 29 settembre 2022, i fan che hanno acquistato Goat Simulator 3 su Epic Games Store possono accedere a Fortnite con lo stesso account Epic Games e far aggiungere automaticamente il bonus "A Goat" Outfit nel loro Fortnite Locker.
 
Inoltre, per i giocatori che non acquisteranno Goat Simulator 3, A Goat Outfit arriverà sull'Item Shop di Fortnite il 26 novembre 2022.
 

"Ora sappiamo che Pilgor di Goat Simulator 3 ha un aspetto diverso nella sua forma "A Goat" di Fortnite, ma il nostro approccio distintivo all'iperrealismo semplicemente non si adattava a questo gioco luminoso e colorato. Il suo arrivo in questo nuovo mondo significava darle una svolta e muscoli.
Se il pensiero di trasformarti in un ibrido dal nome discutibile, metà capra e metà umano che dondola con un top corto è un tuo grande desiderio, non ti giudicheremo".

ha dichiarato Elin Hamberg, Lead Artist di Coffee Stain North
 
Fortnite è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
PGA TOUR 2K23, presentato il Course Designer

PGA TOUR 2K23, presentato il Course Designer

03/10/2022

Oltre 20 campi su licenza al momento del lancio

Gamedec Definitive Edition è disponibile su PC

Gamedec Definitive Edition è disponibile su PC

30/09/2022

Il titolo arriva nela sua versione definitiva!

Dropsy è disponibile su Switch

Dropsy è disponibile su Switch

30/09/2022

Il titolo arriva anche su Switch

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store