Svelata la data d'uscita di The Darkest Tales

Svelata la data d'uscita di The Darkest Tales

Trinity Team, gli sviluppatori del franchise Slaps And Beans, un successo di crowdfunding da oltre 500.000 dollari, e l'editore 101XP sono lieti di annunciare la data di uscita di The Darkest Tales, il loro attesissimo titolo d'azione e avventura da incubo, in uscita il 13 ottobre 2022 su Steam, Xbox, Nintendo Switch, GOG e 101XP
 
Con Halloween dietro l'angolo, segnate subito la data di lancio sul calendario e preparatevi a un'avventura mortale: The Darkest Tales è ora disponibile per la wishlist su Steam, e in pre-ordine su 101XP oggi.

In The Darkest Tales, i giocatori seguono l'avventura di Teddy, un vecchio orso brontolone (ma piuttosto adorabile) riportato in vita per salvare la sua padrona Alicia, e di Lighty, una chiacchierona fata dalle sfere luminose, mentre intraprendono un viaggio attraverso piani fiabeschi distorti, abitati da nemici da incubo e avventure da brivido. 
 
Affrontate gli orrori di un mondo oscuro e contorto, esplorando terreni meravigliosi ma ostili, incontrate i personaggi delle fiabe d'infanzia un tempo amichevoli e trasformati in malvagi: un Cappuccetto Rosso divoratore di carne e un mostruoso Pinocchio, solo per citarne due, e preparatevi per un'impegnativa scalata sulla torreggiante pianta di fagioli. Sopravvivi dove tutti gli altri hanno fallito nel salvataggio di Alicia, la vecchia padrona di Teddy, e riporta la pace nella sua culla d'infanzia. 

Riusciranno Teddy e Lighty a contrastare i sogni demoniaci di Alicia o i punti di Teddy si disferanno e le speranze di Lighty si spegneranno nell'oscurità?
 

"Siamo felici di comunicare a tutti la data di uscita di The Darkest Tales e non vediamo l'ora di scoprire cosa penseranno i nostri fan di questo diabolico gioco di fiabe. Siamo stati molto felici di vedere così tanti giocatori provare il nostro prologo nell'ottobre dello scorso anno e non vediamo l'ora di vedere tutti voi, e non solo, saltare nella versione completa tra poche settimane".

ha dichiarato Aleksandra Volskaya, Head of Brand Management & PR di 101XP.
 
Il lancio del Prologo di The Darkest Tales nell'ottobre 2021 ha riscosso un successo strepitoso, generando un punteggio "Molto positivo" su Steam da oltre 1.500 recensioni. Gli sviluppatori hanno recepito molti dei feedback della comunità, sviluppando ulteriormente il titolo e non vedono l'ora che esca.
 

The Darkest Tales è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Nintendo Switch e XBOX Series X e verrà rilasciato il 13 Ottobre 2022.
 

Notizie correlate
La demo di Vengeful Guardian: Moonrider sarà disponibile dal 3 ottobre

La demo di Vengeful Guardian: Moonrider sarà disponibile dal 3 ottobre

29/09/2022

Il titolo verrà rilasciato nell'autunno di quest'anno

Il mondo da incubo di Scorn ti aspetta su PC e Xbox dal 14 ottobre

Il mondo da incubo di Scorn ti aspetta su PC e Xbox dal 14 ottobre

29/09/2022

Ebb Software apre le porte del suo mondo da incubo prima del previsto

Witchcrafty arriva su console il 13 ottobre

Witchcrafty arriva su console il 13 ottobre

29/09/2022

Tutto ciò che ti aspetti da un gioco di streghe, ma con un tocco di stranezza

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store