La demo di Vengeful Guardian: Moonrider sarà disponibile dal 3 ottobre

La demo di Vengeful Guardian: Moonrider sarà disponibile dal 3 ottobre
Tempo di lettura: 2 minuti

The Arcade Crew (Infernax, Young Souls, Blazing Chrome) e lo sviluppatore JoyMasher (Blazing Chrome) rilasceranno presto la prima demo giocabile pubblicamente di Vengeful Guardian: Moonrider, un platform d'azione a scorrimento laterale che incanala l'età d'oro dei giochi d'azione a 16 bit in un ricerca di vendetta raffinata e a tutto gas. I fan dell'azione classica possono entrare nella demo tramite Steam il 3 ottobre prima del lancio del gioco completo nell'autunno 2022 su Steam, Nintendo Switch, console PlayStation e Amazon Luna.


I giocatori affronteranno due diversi livelli dell'epica avventura di Vengeful Guardian: Moonrider. I momenti di apertura della demo seguono un ninja cyborg, nome in codice Moonrider, mentre rifiuta lo scopo previsto ed evade dal laboratorio di armi biologiche in cui si sono svegliati, combattendo con i guardiani del laboratorio e una lotta climatica contro una delle creazioni più oscure del laboratorio. Riunendo Moonrider più lontano nella sua avventura, la seconda fase della demo vede il guerriero all'avanguardia in una resa dei conti aerea, che richiede salti precisi tra dirigibili prima che Moonrider irrompa su una portaerei per uno scontro avvincente attraverso le sue difese.

Il design di Vengeful Guardian: Moonrider racchiude i migliori elementi di gioco d'azione classici nel mirino laser del suo ninja protagonista, mantenendo il combattimento scattante, reattivo e stimolante. Potenti chip modificatori sono custoditi e nascosti durante l'avventura, consentendo al ninja di personalizzare il suo stile di combattimento mentre acquisisce abilità assassine durante la sua ricerca di vendetta contro i suoi creatori e gli altri super soldati che sostengono il regime. Il mondo meravigliosamente desolato del gioco ricrea sapientemente l'era a 16 bit attraverso una pixel art intricata e un audio croccante, costruendo un guanto di sfida sorprendente e compatto attraverso otto livelli mortali. Vengeful Guardian: Moonrider si crogiola in un'azione platform raffinata e di prim'ordine per un'esperienza serrata e mirata che non lascia mai che la sua lama si affievolisca.
 
Vengeful Guardian: Moonrider è in sviluppo per PC, Playstation 4, Nintendo Switch e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Il mondo da incubo di Scorn ti aspetta su PC e Xbox dal 14 ottobre

Il mondo da incubo di Scorn ti aspetta su PC e Xbox dal 14 ottobre

29/09/2022

Ebb Software apre le porte del suo mondo da incubo prima del previsto

Witchcrafty arriva su console il 13 ottobre

Witchcrafty arriva su console il 13 ottobre

29/09/2022

Tutto ciò che ti aspetti da un gioco di streghe, ma con un tocco di stranezza

Treasures of the Roman Empire è disponibile per Nintendo Switch

Treasures of the Roman Empire è disponibile per Nintendo Switch

29/09/2022

Treasures of The Roman Empire è disponibile su Switch

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store