Alfred Hitchcock - Vertigo è disponibile su console

Alfred Hitchcock - Vertigo è disponibile su console
Tempo di lettura: 2 minuti

Microids è lieta di annunciare che l'ultimo gioco di avventura narrativa di Pendulo Studios, Alfred Hitchcock - Vertigo, è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Verrà lanciato il 4 ottobre in Nord America. Liberamente tratto dall'omonimo film del celebre regista, Alfred Hitchcock - Vertigo è un'esperienza narrativa, disponibile anche su PC (Steam, GOG, Epic Games Store).

Alfred Hitchcock – Vertigo racconta la storia di Ed Miller, uno scrittore uscito illeso da un incidente d'auto a Brody Canyon, in California. Ed insiste sul fatto che stava viaggiando con sua moglie e sua figlia, anche se nessuno è stato trovato tra i rottami dell'auto. Traumatizzato dall'incidente, Ed inizia a soffrire di forti vertigini. Quando inizia la terapia, Ed cercherà di scoprire la verità dietro ciò che è realmente accaduto in quel tragico giorno.

"Siamo molto entusiasti che i giocatori su console possano giocare ad Alfred Hitchcock - Vertigo, disponibile sia in versione digitale che al dettaglio. Non vediamo l'ora di ricevere il feedback dei giocatori su questa avventura emozionante piena di colpi di scena!"

ha affermato Elliot Grassiano, COO di Microids.
 

"Lavorare a questa nuova storia, vagamente basata sull'omonimo film del maestro della suspense, è stato un risultato formidabile per noi. Hitchcock ha avuto una profonda influenza su tutti i nostri giochi, sia attraverso i nostri personaggi che le nostre storie. Abbiamo immaginato questo gioco come un tributo alla sua intera filmografia, includendo numerosi riferimenti al suo lavoro, oltre a molteplici elementi iconici hitchcockiani, come le riprese della telecamera, il suo uso dei colori o i suoi temi più ricorrenti come l'ossessione, la confusione tra illusione e realtà e follia”

ha affermato Josué Monchan, Narrative Designer di Pendulo Studios.
 
Alfred Hitchcock - Vertigo è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Kredolis è disponibile su PC

Kredolis è disponibile su PC

28/09/2022

Avventuratevi nell'isola di Atlantide

Salva il pianeta dal congelamento in Extinction Eclipse

Salva il pianeta dal congelamento in Extinction Eclipse

28/09/2022

Il titolo sarà presente alla Steam NextFest

Rick Sanchez di Rick e Morty si unisce al roster di Multiversus

Rick Sanchez di Rick e Morty si unisce al roster di Multiversus

28/09/2022

Rick si mostra in un nuovo trailer

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store