Tales of Tomorrow: Experiment, l'inquietante titolo sci-fi è disponibile su PC

Tales of Tomorrow: Experiment, l'inquietante titolo sci-fi è disponibile su PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Duality Games, creatori veterani di diversi giochi indie di successo tra cui Barn Finders, Accident e Unholy, sono molto orgogliosi di rilasciare il loro ultimo progetto, Tales of Tomorrow: Experiment, disponibile da oggi su Steam!
 
Tales of Tomorrow: Experiment è un gioco di racconti fantascientifici in cui si interpreta il ruolo di un passeggero solitario a bordo della SSV KNOSSOS, con l'IA della nave, AR.I.A., come unica compagnia e comandante. I giocatori si trovano rapidamente in una corsa contro il tempo, mentre gli schermi e le telecamere "sorridenti" di AR.I.A. seguono ogni vostra mossa e vi impartiscono ordini sempre più difficili da eseguire, il tutto contro il tempo, lasciandovi poco tempo per riflettere sulle ragioni del vostro risveglio sulla SSV KNOSSOS.
 
Riuscirete a rendere felice l'AR.I.A. e a guadagnarvi il suo favore, oppure la vostra fame di conoscenza e di risposte sconvolgerà la macchina e vi condurrà a un passo dall'hangar, per essere gettati nella cavità mortale dello spazio e non essere mai più ritrovati?
 
La scelta è vostra, trattate l'AR.I.A. come un alleato e compiacetela, e forse riuscirete a sopravvivere, fatela arrabbiare e forse non scoprirete mai il vostro passato.


 
Ecco le caratteristiche principali:
  • Ricevere compiti dall'IA della nave - AR.I.A. e rispettare sempre le sue regole.
  • Scoprite il mistero che si cela dietro l'intelligenza artificiale della nave e il motivo per cui vi siete risvegliati sulla nave.
  • Eseguite tutti i compiti che vi sono stati assegnati, al meglio delle vostre capacità, oppure non fatelo... e perirete.
  • Ricevere una ricompensa per i propri sforzi o affrontare le conseguenze della propria insubordinazione.
 

"Siamo orgogliosi di poter finalmente rilasciare Tales of Tomorrow: Experiment, come sempre il team ha lavorato instancabilmente per sviluppare questo gioco e non potremmo essere più soddisfatti del risultato finale. Sono sicuro che i fan dei giochi e dei film di fantascienza ameranno il gioco, posso immaginare che i giocatori si tufferanno con due mentalità, alcuni sceglieranno di obbedire alla macchina, altri si ribelleranno, vediamo chi vivrà più a lungo".

ha dichiarato Micha Szewerniak, Game Director e Vice Presidente del Management Board di Duality Games.

Duality è presente nel settore dal 2017 con un team di professionisti veterani dell'industria del gioco e ha pubblicato alcuni fantastici giochi nel corso del tempo, come Barn Finders e Unholy. 
 
Tales of Tomorrow: Experiment è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Annunciato Soul Survivors, arriverà nel 2023

Annunciato Soul Survivors, arriverà nel 2023

23/09/2022

Una demo gratuita sarà disponibile durante lo Steam Next Fest

Annunciato Yum Yum Cookstar

Annunciato Yum Yum Cookstar

23/09/2022

Cucina per diventare una celebrità

Italian Esports Awards: tutte le nomination dell'edizione 2022

Italian Esports Awards: tutte le nomination dell'edizione 2022

23/09/2022

IDEA è orgogliosa di annunciare le nomination degli IEA

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store