Lonely Mountains: Downhill sa di vintage: nuovi contenuti disponibili!

Lonely Mountains: Downhill sa di vintage: nuovi contenuti disponibili!

Preparati all'azione e vesti per stupire mentre Thunderful e Megagon Industries ti portano in un viaggio sulla macchina del tempo con Daily Rides Stagione 17 Recap: Vintage Vibes. È ora di sollevare un po' di polvere con abiti e un lavoro di verniciatura appropriato per un tempo passato. Lonely Mountains: Downhill è disponibile su Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam). Il gioco è anche verificato per Steam Deck.

I giocatori che desiderano affrontare la sfida in Vintage Vibes possono sbloccare alcuni abiti favolosi per il loro pilota e uno splendido lavoro di verniciatura per la loro moto. Con l'elegante tema Vintage Vibes, i giocatori possono scegliere qualcosa di elegante da indossare mentre pedalano su sentieri di montagna precari. Mantieni l'eleganza e la sicurezza con un papillon, prepara una tempesta con un grembiule, mostra il tuo lato eccentrico con un paio di bretelle e vesti per stupire con un abito vintage su misura. Per completare ogni look, sblocca la verniciatura Vintage, disponibile per tutte e sei le bici.

Daily Rides è una competizione di classifica giornaliera multipiattaforma. Ogni giorno verrà selezionato casualmente un sentiero, completo di nuovi ostacoli e scorciatoie. La stagione di quattro settimane offre un nuovo tema con ricompense cosmetiche sbloccabili per i partecipanti. Hai quello che serve per dominare la nuova stagione? Mettiti in sella e vedi se riesci a salire in cima alla classifica!
 
Lonely Mountains: Downhill è stato inizialmente rilasciato il 23 ottobre 2019. Durante il suo primo anno, il gioco è stato un successo sia tra i giocatori che tra i critici; risultando in più di un milione di giocatori (2,5 milioni a dicembre 2021). Il gioco ha vinto premi come "Best Indie Game" ai German Developer Awards e "Best International Indie Game" alla Poznan Game Arena. Lonely Mountains: Downhill ha recentemente ricevuto due DLC gratuiti che aggiungono ambienti e tracce aggiuntivi, "Riley's Return" e "Misty Peak".
 

Lonely Mountains: Downhill è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4 e Nintendo Switch.
 

Notizie correlate
The Diofield Chronicle è disponibile: vivi un'epica storia di guerra e onore!

The Diofield Chronicle è disponibile: vivi un'epica storia di guerra e onore!

23/09/2022

Prova la demo gratuita o gioca su PC e console

Nitro Kid si prepara al lancio su PC a ottobre

Nitro Kid si prepara al lancio su PC a ottobre

23/09/2022

L'Open Playtest è ora disponibile

Slime Rancher 2 entra in Early Access su PC e XBOX Series X

Slime Rancher 2 entra in Early Access su PC e XBOX Series X

22/09/2022

Il seguito di Slime Rancher entra in Early Access!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store