In Stars And Time è in arrivo su Switch

In Stars And Time è in arrivo su Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la rivelazione del gioco per PC all'inizio di quest'anno, Adrienne Bazir (insertdisc5) e Armor Games Studios hanno annunciato che la loro avventura RPG a turni, In Stars and Time, arriverà su Nintendo Switch nel 2023!
 




Oltre all'entusiasmante annuncio di Nintendo Switch, In Stars and Time sarà orgoglioso di esporre al prestigioso Tokyo Game Show dal 15 al 18 settembre. La prima demo gratuita del gioco sarà giocabile su Steam fino alla fine del mese.

Prova la demo su Steam: https://store.steampowered.com/app/1677310/In_Stars_And_Time/


Siffrin e i loro amici avventurieri erano *così* vicini alla fine del regno tirannico di un re malvagio, che ha lentamente congelato il mondo nel tempo, quando la tragedia ha colpito, l'orologio si è ripristinato e la loro giornata è ricominciata. Il re è ancora latitante. La fine del mondo è ancora imminente. Questa famiglia trovata è ancora vincolata da un destino lasciato incompiuto - con solo Siffrin consapevole del ciclo temporale che li intrappola tutti.

In Stars and Time è un gioco di ruolo a ciclo continuo che racconta la storia di un gruppo di avventurieri che cerca di salvare il mondo mentre è bloccato a ripetere gli stessi due giorni più e più volte. Ogni ciclo porta nuove conversazioni, soluzioni di puzzle e prospettive. Nei panni di Siffrin, equipaggia i ricordi dei tuoi amici come un'armatura, prega il Dio del cambiamento e sfida i nemici a combattere Sasso, Carta e Forbici per scoprire la verità sul loop che solo lui può vedere.
 

"Ogni anno guardavo il Tokyo Game Show da casa mia in Francia, quindi venire al Tokyo Game Show di persona ora è un sogno che diventa realtà!!! Sono cresciuto giocando ai videogiochi giapponesi e leggendo manga, ed entrambi sono stati una grande ispirazione per creare In Stars and Time"

ha detto Adrienne Bazir, sul perché far parte del Tokyo Game Show significhi così tanto per loro.

In Stars and Time è in sviluppo su PC e Nintendo Switch.

Notizie correlate
La closed beta del fine gioco di Diablo IV si avvicina

La closed beta del fine gioco di Diablo IV si avvicina

20/09/2022

Diablo IV entrerà in fase di closed beta

Guybrush Threepwood è tornato, Return to Monkey Island è finalmente disponibile

Guybrush Threepwood è tornato, Return to Monkey Island è finalmente disponibile

20/09/2022

Il titolo è disponibile per PC e Nintendo Switch

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store