Vari annunci su Dragon Ball al Tokyo Game Show

Vari annunci su Dragon Ball al Tokyo Game Show
Tempo di lettura: 2 minuti

In occasione del Tokyo Game Show, BANDAI Namco ha fatto due annunci molto importanti per il franchise di Dragon Ball. BANDAI Namco ha svelato un nuovo trailer di DRAGON BALL: THE BREAKERS e il ritorno di DRAGON BALL Z: KAKAROT, questa volta sulle console di nuova generazione!

Il nuovo trailer di DRAGON BALL: THE BREAKERS presenta alcuni dei nuovi personaggi giocabili e una nuova mappa. L'antagonista Majin Bu sarà disponibile come Razziatore:  la sua abilità unica gli consente di evolversi nelle sue forme più potenti trasformando i Sopravvissuti in dolci e divorandoli. Una volta evoluto nella sua forma finale, inghiottirà tutti i Sopravvissuti rimasti, andando a modificare la mappa di gioco. Dopo essere stati inghiottiti, ovviamente i Sopravvissuti dovranno lottare per cercare di fuggire.
 
Ma ci sarà anche un nuovo Sopravvissuto che si unirà agli smarriti nella Frattura temporale: il Contadino! Il Contadino avrà la capacità di scavare nel terreno potendo così ottenere alcuni oggetti in base alla fortuna. Perciò scava ogni volta che ne avrai la possibilità, perché chissà cosa potrai trovare!  
 
Inoltre, dal 22 al 25 settembre si terrà una Open Beta su tutte le piattaforme. È ora possibile iscriversi a questa nuova opportunità di provare il gioco senza la necessità di una pre-selezione. Quando il gioco sarà disponibile, i partecipanti alla Open Beta che lo acquisteranno sulla stessa piattaforma e con il medesimo account con cui hanno partecipato, otterranno un oggetto di gioco esclusivo che potranno far indossare al proprio personaggio: il portachiavi di Oolong.
 



 
Inoltre, DRAGON BALL: THE BREAKERS avrà una funzione di collegamento con DRAGON BALL XENOVERSE 2, che consentirà di ottenere ricompense in DRAGON BALL XENOVERSE 2 in base agli obiettivi di gioco conseguiti in DRAGON BALL: THE BREAKERS. Dopo il lancio di DRAGON BALL: THE BREAKERS, sarà disponibile un aggiornamento che consentirà ai giocatori di guadagnare anche ricompense in base agli obiettivi ottenuti in DRAGON BALL XENOVERSE 2. 
 


 
DRAGON BALL: THE BREAKERS sarà disponibile dal 14 ottobre 2022 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
 

Notizie correlate
Pubblicato un nuovo video per Gungrave G.O.R.E

Pubblicato un nuovo video per Gungrave G.O.R.E

16/09/2022

Rispetta l'iconografia cult con un tocco Nakamura

IIDEA e Women in Games Italia presentano la guida 'Costruire un campo da gioco equo'

IIDEA e Women in Games Italia presentano la guida 'Costruire un campo da gioco equo'

16/09/2022

Argomento: parità di genere nel settore dei videogiochi

Operation Wolf Returns: First Mission arriverà a breve per dispositivi VR

Operation Wolf Returns: First Mission arriverà a breve per dispositivi VR

16/09/2022

Il titolo arriverà anche su PC e console classiche

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store