Operation Wolf Returns: First Mission arriverà a breve per dispositivi VR

Operation Wolf Returns: First Mission arriverà a breve per dispositivi VR

Microids è lieta di annunciare Operation Wolf Returns: First Mission con una manciata di screenshot. Scopri o riscopri Operation Wolf, il classico gioco arcade di culto sviluppato e pubblicato da TAITO nel 1987, uno dei primissimi giochi a offrire un'azione sparatutto a scorrimento laterale.

Sviluppato dallo studio francese Virtuallyz Gaming, Operation Wolf Returns: First Mission rimane fedele al gioco originale pur offrendo uno stile artistico nuovo di zecca. I giocatori sono invitati a provare l'atmosfera di un film d'azione degli anni '80 grazie a un gioco frenetico e senza interruzioni!
 
Nella campagna di gioco, gioca da solo o in cooperativa in locale come agenti speciali incaricati di combattere un'organizzazione criminale. Oltre al traffico di droga e armi, l'organizzazione guidata dal misterioso generale Viper sembra aver sviluppato un'arma di distruzione di massa! In seguito alla scoperta di diverse basi del gruppo, gli agenti vengono inviati sul posto per smantellare il consorzio, eliminare le armi e liberare gli ostaggi dai vari campi di prigionia.

 
Operation Wolf Returns: First Mission uscirà nell'autunno 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5Nintendo SwitchXbox One, Xbox Series X|S e PC.
La versione VR del gioco per Meta Quest 2 verrà lanciata nel 2023.
 

Notizie correlate
Annunciato un nuovo sandbox ingegneristico basato sulla fisica: Plasma

Annunciato un nuovo sandbox ingegneristico basato sulla fisica: Plasma

16/09/2022

Il titolo arriva dalle menti dietro Poly Bridge e Kingdom

NFL PRO ERA arriva su Meta Quest

NFL PRO ERA arriva su Meta Quest

16/09/2022

Vestite i panni del vostro quarterback preferito

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store