Prenota subito Persona 5 Royal su XBOX

Prenota subito Persona 5 Royal su XBOX

ATLUS ha annunciato oggi che l’edizione digitale e fisica dell'attesissimo Persona 5 Royal sono ora disponibili per il pre-order per Xbox Series X|S e Xbox One. Inoltre, i giocatori su PC possono effettuare il pre-order per Windows. I membri di Xbox Game Pass potranno giocare a Persona 5 Royal direttamente nel giorno del lancio, il 21 ottobre 2022.
 
I giocatori possono scegliere di effettuare il pre-order di un’edizione digitale che include il gioco base Persona 5 Royal e più di 40 oggetti provenienti da contenuti scaricabili pubblicati in precedenza, di un’edizione fisica Standard o della 1 More Edition fisica in quantità limitata, disponibile esclusivamente sullo Shop ATLUS.
 
Indossa la maschera di Joker e unisciti ai Ladri Fantasma per spezzare le catene della società moderna e organizzare colpi sensazionali, infiltrandoti nelle menti corrotte per spingerle a cambiare! Persona 5 Royal introduce un nuovo quadrimestre alla Shujin Academy, una nuova area di Tokyo da esplorare, nuovi personaggi, un arco narrativo inedito e molto altro ancora! Persino per i Ladri Fantasma più esperti, Persona 5 Royal rappresenta una nuova prova per sfidare le convenzioni, scoprire il potere interiore e combattere per la giustizia.
 
Persona 5 Royal arriverà su XBOX One, XBOX Series X e PC il 21 ottobre 2022.
 

Notizie correlate
THQ Nordic presente al Tokyo Game Show 2022

THQ Nordic presente al Tokyo Game Show 2022

14/09/2022

5 titoli presenti alla fiera giapponese

GRAVEN si aggiorna ancora in Early Access

GRAVEN si aggiorna ancora in Early Access

14/09/2022

Il titolo uscirà su PC e console nel 2023

Svelata la data d'uscita di OCTOPATH TRAVELER II

Svelata la data d'uscita di OCTOPATH TRAVELER II

14/09/2022

OCTOPATH TRAVELER II arriverà il 24 febbraio 2023

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store